Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rilasciata "When still", prima FM di Eternauta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ok, allora ho finito la prima parte. Inizio la seconda...

Comment

Sono bloccato. Ho attivato i glifi e
      Spoiler:
      mi trovo in quell'area con quattro guardie, un canale e una grata. Ho liquidato le guardie, fatto alzare la grata, e sono entrato in tutti gli edifici, anche al piano superiore. Ora non so più che fare, anche perchè oltre la grata c'è solo una barca e un portone chiuso.

Comment

Se hai completato tutti gli obiettivi la missione dovrebbe finire oltre la grata con la barca e il portone chiuso.
        Remember, the shadows are just as important as the light.

Comment

Davvero bella, ben progettata e ben "texturizzata", anche l'abbazia.
          Last edited by Angelot; 04 July 2010, 11:26.

Comment

La stanza segreta di Samuel
            Spoiler:
            è divisa in due da un cancello scorrevole. Come si fa ad aprirlo, per favore?

Comment

Spoiler:

Nella camera di Samuel, accanto ad una mensola, c'è un pezzo di muro scorrevole, interagisci con esso, al suo interno troverai la chiave per aprire il cancello.

Comment

No, non parlo del cancello con la serratura di fianco, ma di quello che divide in due la stanza, e che avvicinandosi non si illumina.

Comment

Ok, ho confuso il cancello!

Non preoccuparti per quello, capirai in seguito.

Comment

Ehm... ho come l'impressione che continuiamo a non capirci. Vedi il cancello tra le due librerie nell'immagine sotto? è quello del quale parlo. Non si riesce ad aprire in nessun modo, anche perchè non si illumina, avvicinandosi:

Comment

E' proprio quello che intendo: non dovrai aprirlo tu...

Comment

Ok, ho esplorato tutta l'abbazia comprese le cripte. Mi rimangono gli obiettivi della maledizione e di andare dove c'è Tommy. Inoltre non ho ancora capito come si apre il famoso cancello. Qualche dritta, please.

Comment

Sostanzialmente devi completare la meledizione e per farlo ti servono gli occhiali che si trovano
                          Spoiler:
                          nelle cripte.
                          Poi, dai un'occhiata alla mappa per intuire l'ubicazione delle reliquie. Per capire invece dove vanno ti serve lo scroll che si trova nella
                          Spoiler:
                          camera di Jonas, al piano superiore, guarda bene il pavimento.

Comment

Sono nell'ultima parte. Non riesco a trovare le frecce che mi viene consigliato di cercare all'entrata delle grotte. Dove posso trovarle?

Comment

Devi cercare un passaggio
                              Spoiler:
                              sotto acqua. E' dalle parti din un ponte sospeso, non quello rotto, guarda in basso e troverai dell'acqua.

Ricorda:
                              Spoiler:
                              questo obiettivo è opzionale.

Comment

Finita. Grande saga: bellissima la magione, maestosa l'abbazia, labirintiche e ben fatte le fogne e le grotte, misterioso l'orfanotrofio, interessante e ricca di colpi di scena la trama. Insomma... secondo me una saga che meriterebbe di entrare (insieme ai lavori di Lord Alan e Lady Rowena) nell'empireo delle migliori FM di sempre.

Comment

Working...
                                X