Ok, allora ho finito la prima parte. Inizio la seconda...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rilasciata "When still", prima FM di Eternauta
Collapse
X
-
Sono bloccato. Ho attivato i glifi eSpoiler:mi trovo in quell'area con quattro guardie, un canale e una grata. Ho liquidato le guardie, fatto alzare la grata, e sono entrato in tutti gli edifici, anche al piano superiore. Ora non so più che fare, anche perchè oltre la grata c'è solo una barca e un portone chiuso.
Comment
-
Ehm... ho come l'impressione che continuiamo a non capirci. Vedi il cancello tra le due librerie nell'immagine sotto? è quello del quale parlo. Non si riesce ad aprire in nessun modo, anche perchè non si illumina, avvicinandosi:
Comment
-
Sostanzialmente devi completare la meledizione e per farlo ti servono gli occhiali che si trovanoSpoiler:nelle cripte.Spoiler:camera di Jonas, al piano superiore, guarda bene il pavimento.Remember, the shadows are just as important as the light.
Comment
-
Devi cercare un passaggioSpoiler:sotto acqua. E' dalle parti din un ponte sospeso, non quello rotto, guarda in basso e troverai dell'acqua.
Ricorda:Spoiler:questo obiettivo è opzionale.Remember, the shadows are just as important as the light.
Comment
-
Finita. Grande saga: bellissima la magione, maestosa l'abbazia, labirintiche e ben fatte le fogne e le grotte, misterioso l'orfanotrofio, interessante e ricca di colpi di scena la trama. Insomma... secondo me una saga che meriterebbe di entrare (insieme ai lavori di Lord Alan e Lady Rowena) nell'empireo delle migliori FM di sempre.
Comment
Comment