Sì, concordo. Ogni tanto i ragazzi creano un piccolo capolavoro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rose cottage
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAppena installata.
Già dal menù iniziale e dal video introduttivo gli darei 10...
Comunque domani ci gioco. Ma è lunga?
p.s. come ho già scritto in "traduzioni fan mission", verrà tradotta il prima possibile.
P.s. il 10 ci sta tutto, io gli darei anche la lode!sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Sono arrivato quasi alla fine, ma sto impazzendo...
Spoiler:
Ho fatto praticamente tutto ciò che si fa prima di arrivare al cimitero. Qui incontro il quarto ladro che ho provveduto ad eliminare. La cosa che non riesco a capire, è come entrare nella zona della porta del cimitero che non si può aprire (anzi che non è nemmeno selezionabile).
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
Risolto.
Praticamente:
Spoiler:bastava selezionare la leva dall'esterno e la porta si apriva.
Meh, che dire, stupenda fan mission. (anche se a tratti mi ha fatto dannare)sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza MessaggioSmall ma oramai l'abbiamo giocata e finita, ...!
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioGuarda che non ci siamo solo noi tre a giocare a Thief. In futuro altri giocheranno questa FM.
E poi ho visto che è abbastanza semplice da tradurre, quindi in 3-4 giorni dovrei finire...
Un'altra cosa.
Per curiosità, quanteSpoiler:carte tarocco
Io soltanto 4.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
Un'altra cosa.
Per curiosità, quanteSpoiler:carte tarocco
Io soltanto 4.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggiommazza che fortuna, io soltanto 3!
Comunque io una cosa non ho capito di tutta la fan mission.
(super spoiler inside)
Spoiler:Ma la batteria a che cavolo serve? Soltanto per illuminare la strada ed arrivare a spostare il mobile nell'attico?
Perchè, per prendere la batteria, sono dovuto prima entrare nell'attico, avendo scoperto anche il nascondiglio dietro il mobile, e poi andare ad accendere la torcia e successivametne tornare nell'attico. Mi ha fatto fare un giro a vuoto...
Comment
Comment