Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rose cottage

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ottimo lavoro, Smallman_647!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
      Ottimo lavoro, Smallman_647!
      Grazie.

      Comunque, se sentite di consigliarmi qualche altra fan mission ancora in inglese, fate pure...

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • #33
        Sono davvero stanco di incappare continuamente in problemi e continue grane sia tramite FM che i giochi principali. Nella fattispecie mi trovo ad avere lo stesso dilemma di Bluclint, non posso prendere la chiave dalla cassaforte perché non si "illumina", non voglio utilizzare nessun salvataggio e non voglio ricominciare la missione daccapo, vorrei semplicemente andare avanti con il "mio" gioco. Cosa si può fare ? Ho spulciato il TTLG forum e non ho notato nessuna menzione al problema. Ho provato ogni combinazione, ho ricaricato la missione, ho salvato lontano dalla cassaforte e ho riprovato, mi sono accucciato davanti alla cassaforte ma nulla. Ditemi che esiste un modo per andare avanti.
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • #34
          Nel forum TTLG ho trovato questo suggerimento:

          "I had to get right in front of the safe and use the forward lean key and was able to pick up the contents then."

          In pratica consigliano di usare il tasto per chinarsi in avanti.


          Invece io a suo tempo consigliai questo a Bluclint:

          "Io sono riuscito a prenderla però, per vederla illuminata, ho dovuto salire sul tavolino che c'è di fronte alla cassaforte, accucciarmi, e così avvicinarmi il più possibile alla chiave.
          Qui sotto trovi il link per scaricare il salvataggio che ho effettuato subito dopo aver preso la chiave, così provi se ti funziona.
          http://thief.gamesurf.it/download/al...aveKeyLoft.zip"
          Last edited by Angelot; 08 March 2013, 17:13.

          Comment


          • #35
            Alla fine ho risolto mettendomi a cercare i tarocchi, dopo un po' sono tornato e magicamente potevo prendere la chiave. Ho finito anche la missione, veramente splendida, unica cosa è che non riesco a "finirla" nel senso che torno all'entrata ma non mi completa la missione. Come mai ?
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • #36
              Non ricordo, è passato un po' di tempo; sei sicuro di aver completato tutti gli obiettivi? sei andato nel punto di fine missione esatto? perchè mi pare di aver avuto problemi a trovarlo.
              Last edited by Angelot; 08 March 2013, 19:23.

              Comment


              • #37
                Ah non l'entrata il punto di fine ? E quale ? Comunque sì gli obiettivi li ho fatti tutti quanti.
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                Comment


                • #38
                  Mi pare che sia in una specie di giardino posteriore, ma non son sicuro perchè potrei confondermi con un'altra FM.

                  Comment

                  Working...
                  X