Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last Lighthouse Keeper

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Last Lighthouse Keeper

    Ho rilasciato una nuova missione per Thief 2.

    http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=135179

    A differenza di "When Still" ho usato la traduzione degli oggetti di Krenim, limitandomi ad aggiungere i miei in ita.

    Buon divertimento e se avete bisogno di aiuto sarò qui.
    Remember, the shadows are just as important as the light.

  • #2
    Scaricata.

    Finalmente una fan mission già in italiano.

    Dammi un po' di tempo per provarla e poi ti dico.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #3
      La scarico subito, sospendo la FM che stavo giocando, e la inizio. Grazie per il tuo lavoro.

      Comment


      • #4
        L'inizio è davvero molto promettente. Ottimi i nuovi rumori relativi alle armi e agli oggetti: più realistici. Bellissimi i particolari grafici: per esempio le finestre a mosaico sulla scala dell'entrata.

        Ho già una domandina: i grimaldelli si trovano più avanti, o non ci sono per niente?
        Last edited by Angelot; 17 March 2011, 20:35.

        Comment


        • #5
          Grazie Angelot per le belle parole.

          Per i grimaldelli

          Spoiler:
          Potresti trovarli come no...
          Remember, the shadows are just as important as the light.

          Comment


          • #6
            Finita.



            Scherzo.

            L'ho iniziata da un po'. Devo dire che il doppiaggio in italiano è molto lolloso.
            Suprattutto quella di Garrett.

            Però, nel discorso del fantasma la voce è troppo soffiata.
            Molte parti non riuscivo a capirle.


            Alcune domandine.

            Il manganello si può prendere? Lo voglio trovare il prima possibile così faccio sparire quei milioni di hammeriti che girano per le stanze...

            Poi, presumo ci sia una spada per affrontare gli eventuali hammeriti non-morti, o no?

            Ma hai fatto anche il doppiaggio in inglese?


            Alcune dettagli:

            -Il rumore di quando raccogli i soldi ti perfora i timpani.

            -E' stato troppo bello quando ho letto "danaro" tra gli obiettivi.

            -Perchè non hai cambiato la traduzione di "compasso", in "bussola", che compasso è osceno?

            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

            Comment


            • #7
              Per Smallman: il manganello è
              Spoiler:
              per terra nello spiazzo innevato dove inizia la FM.
              Last edited by Angelot; 18 March 2011, 07:36.

              Comment


              • #8
                Caspita e chi se la perde, scarico subito!grazie Eternauta, ma scusa e tu nn dici niente che in cantiere era pronta una altra tua FM?
                sigpic

                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                Comment


                • #9
                  È normale che si senta nel canale destro l'eco per tutti i rumori, nonostante l'EAX sia su off?
                  Last edited by Angelot; 18 March 2011, 12:19.

                  Comment


                  • #10
                    Angelot, non so neanche come ho fatto a non vedere il manganello.

                    Comunque sto andando molto avanti, e il ritmo comincia ad incalzare.

                    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                    Comment


                    • #11
                      Sono ancora agli inizi ma vorrei capire alcune cose:

                      1. anche la servitù è morta, perchè? e perchè essendo fantasmi ho potuto stordirne una (la più vecchia (mentre l'altra nn si stordisce)

                      2. anche i gendarmi sono morti e nn sono manganellabili nessuno dei due!

                      Forse queste risposte li può dare solo Eternauta, perchè dal briefing nn si capisce cosa sia successo.
                      sigpic

                      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                      Comment


                      • #12
                        Scusate il ritardo ma ogni tanto mi tocca di lavorare!

                        La dimora era di Brian McHarty e famiglia. Brian è deceduto in una notte di Natale. Questo è spiegato nel dialogo iniziale.
                        Anzi, colgo l'occasione per ringraziare Lord Alan che si è prestato per dare una recitazione italiana.
                        La servitù è messa li solo per scena come a dire: "una volta questa era una dimora e non un complesso per Hammeriti"! Il fatto che tu sia riuscito a stordire una sola persona della servitù è perchè ho dimenticato di dare le proprietà giuste per evitare che ciò accadesse.

                        Angelot: non sono pratico del suono ma credo che dipenda dal tuo hardware perchè non ho riscontrato problemi di audio nel mio pc. Mi spiace.
                        Last edited by Eternauta; 18 March 2011, 18:57.
                        Remember, the shadows are just as important as the light.

                        Comment


                        • #13
                          Uhm, dopo aver spento il PC stamane, e riaverlo riacceso adesso, l'eco è sparita. È forse un problemino legato alla scheda audio esterna in USB.
                          Last edited by Angelot; 18 March 2011, 19:49.

                          Comment


                          • #14
                            Credo di essermi impantanato, anzi ne sono sicuro! ho ancora un sacco di porte da aprire.
                            Per esempio, come apro le stanze del guardiano del faro? penso che da li, dovrei avere l'accesso al secondo piano, cercasi chiave disperatamente.....
                            sigpic

                            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                              Credo di essermi impantanato, anzi ne sono sicuro! ho ancora un sacco di porte da aprire.
                              Per esempio, come apro le stanze del guardiano del faro? penso che da li, dovrei avere l'accesso al secondo piano, cercasi chiave disperatamente.....
                              Se ho ben capito cosa intendi:
                              Spoiler:
                              La chiave si trova all'interno della cassaforte nella stanza di maestro Shepard. Per aprirla, basta usare
                              Spoiler:
                              l'acido.

                              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                              Comment

                              Working...
                              X