Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last Lighthouse Keeper

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Eternauta, almeno io, avrò trovato un 6-7 errori di scrittura, come ad esempio "Avviso a tutta i servitù".
    In più, ci sono molte virgole che mancano.
    Tutto ciò che riguarda la traduzione in ita è per me oggi ancora una palla al piede in quanto non ho nessuno che può aiutarmi a correggere e/o a ottimizzare i testi.
    Stavo giusto pensando se questa sarebbe stata la mia ultima missione tradotta.

    Bluclint: infatti, era prevista per Natale ma purtroppo siamo stati occupati tutto il tempo a sistemare i bugs. Credevo ad un certo punto che non sarei mai più riuscito a rilasciarla.
    Remember, the shadows are just as important as the light.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
      Tutto ciò che riguarda la traduzione in ita è per me oggi ancora una palla al piede in quanto non ho nessuno che può aiutarmi a correggere e/o a ottimizzare i testi.
      Stavo giusto pensando se questa sarebbe stata la mia ultima missione tradotta.

      Bluclint: infatti, era prevista per Natale ma purtroppo siamo stati occupati tutto il tempo a sistemare i bugs. Credevo ad un certo punto che non sarei mai più riuscito a rilasciarla.
      Come la traduzione? Ma non li hai creati tu i testi già in italiano?

      Comunque, se ti serve una mano a sistemare i testi, lo posso fare benissimo io.

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • #33
        Intendevo dire per poi ottimizzare e controllare eventuali errori nei testi. Come vedi ce ne sono stati parecchi, anche nella mappa.

        Considererò la tua offerta. Grazie.
        Remember, the shadows are just as important as the light.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
          Tutto ciò che riguarda la traduzione in ita è per me oggi ancora una palla al piede in quanto non ho nessuno che può aiutarmi a correggere e/o a ottimizzare i testi.
          Stavo giusto pensando se questa sarebbe stata la mia ultima missione tradotta.
          No, non lo fare. Qui puoi trovare minimo due persone che possono aiutarti in questo. Se non potesse Smallman, ci sono io, che il tempo per farlo lo trovo sempre.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
            No, non lo fare. Qui puoi trovare minimo due persone che possono aiutarti in questo. Se non potesse Smallman, ci sono io, che il tempo per farlo lo trovo sempre.
            Appunto, nn lo fare e nn lo dire nemmeno per scherzo Ete, nn ci togliere almeno tu il gusto di assaporare una FM tutta in ITA, almeno così capiamo la storia.
            Io mi sarei pure offerto ma purtroppo nn è il mio forte tradurre le FM, meno male che abbiamo i nostri Angelott e Small che si sono offerti di aiutarti. così nn sei solo!

            Ho finito da poco la FM, che dire, hai fatto una bellissima FM, con tanto di storia struggente, almeno a me, mi ha toccato e non poco.
            Grande atmosfera natalizia verso il finale e direi azzeccatissima, "Moonlight serenade" della grande orchestra di Glenn Miller, mi ha fatto un enorme piacere risentire questo pezzo essendo io, guarda caso, un grande estimatore di Glenn Miller e non mi sarei meravigliato se avresti introdotto anche "in the mood" anche se il pezzo è molto più ritmato del primo e magari avrebbe stonato un pò con l'aria nostalgica della storia, va bene così, ottima scelta.

            Detto questo, vorrei togliermi dei dubbi inerente la storia dei personaggi:

            1. più che altro una curiosità su Gerard e July, questi dovrebbero essere i genitori di Brian, giusto?

            2. perchè 5 candele e non 3 in onore dei personaggi se i morti della storia sono Brian, sua moglie Brenda e il medico Anita, mentre Mike e Cindy si sono fatti una loro vita?

            una ultima cosa, non ho potuto soddisfare l'obiettivo "un guardiano eh! (opzionale)" qualche dritta?
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
              Appunto, nn lo fare e nn lo dire nemmeno per scherzo Ete, nn ci togliere almeno tu il gusto di assaporare una FM tutta in ITA, almeno così capiamo la storia.
              Io mi sarei pure offerto ma purtroppo nn è il mio forte tradurre le FM, meno male che abbiamo i nostri Angelott e Small che si sono offerti di aiutarti. così nn sei solo!

              Ho finito da poco la FM, che dire, hai fatto una bellissima FM, con tanto di storia struggente, almeno a me, mi ha toccato e non poco.
              Grande atmosfera natalizia verso il finale e direi azzeccatissima, "Moonlight serenade" della grande orchestra di Glenn Miller, mi ha fatto un enorme piacere risentire questo pezzo essendo io, guarda caso, un grande estimatore di Glenn Miller e non mi sarei meravigliato se avresti introdotto anche "in the mood" anche se il pezzo è molto più ritmato del primo e magari avrebbe stonato un pò con l'aria nostalgica della storia, va bene così, ottima scelta.

              Detto questo, vorrei togliermi dei dubbi inerente la storia dei personaggi:

              1. più che altro una curiosità su Gerard e July, questi dovrebbero essere i genitori di Brian, giusto?

              2. perchè 5 candele e non 3 in onore dei personaggi se i morti della storia sono Brian, sua moglie Brenda e il medico Anita, mentre Mike e Cindy si sono fatti una loro vita?

              una ultima cosa, non ho potuto soddisfare l'obiettivo "un guardiano eh! (opzionale)" qualche dritta?
              Grazie Bluclint, fa piacere sapere che la Fm è piaciuta. Vedo con piacere che abbiamo una cosa in comune e mi riferisco a Glenn Miller.

              Si, Gerard e July sono i genitori di Brian, nonni di Cindy e Mike.

              5 Candele per ognuna delle persone che hanno sofferto in tutta questa storia. Cindy e Mike erano pressochè bambini quando hanno perso il loro papà la sera di Natale.

              Spoiler:

              Un Hammerita ha una chiave nella cinta. Con questa chiave puoi aprire un baule in una camera da letto e vi troverai un'altra chiave per aprire la camera di un guardiano. Con l'unico grimaldello potrai invece aprire un'altra camera di un altro guardiano. Messo gli oggetti al loro giusto posto otterrai una reliquia potendo aprire così un passaggio nelle cripte.
              Remember, the shadows are just as important as the light.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
                Scusami,

                semplicemente,
                Spoiler:
                ti basta leggere la nota sul tavolo nel faro o rilasciare la gemma, se l'hai trovata, accanto a questa nota.
                Dopo che pensavo di diventare pazzo(), ho scoperto che la candela di brian non esiste, e la candela di cindy non va sul portacandela per un bug.


                Quindi non posso finire la missione ad hard.

                Che tristezza...

                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  Dopo che pensavo di diventare pazzo(), ho scoperto che la candela di brian non esiste, e la candela di cindy non va sul portacandela per un bug.


                  Quindi non posso finire la missione ad hard.

                  Che tristezza...
                  Small, cosa vuoi dire, io l'ho giocata a livello hard e ho messo tutte e 5 le candele senza problemi come ne parlavo nel post precedente.
                  Alla fine a me non è capitato nessun tipo di bug, la FM è filata liscia come l'olio!
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                    Small, cosa vuoi dire, io l'ho giocata a livello hard e ho messo tutte e 5 le candele senza problemi come ne parlavo nel post precedente.
                    Alla fine a me non è capitato nessun tipo di bug, la FM è filata liscia come l'olio!
                    Hard è il livello medio.U_U

                    Expert è il livello che hai giocato tu.

                    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Dopo che pensavo di diventare pazzo(), ho scoperto che la candela di brian non esiste, e la candela di cindy non va sul portacandela per un bug.


                      Quindi non posso finire la missione ad hard.

                      Che tristezza...
                      Smallman, sono mortificato ma l'ho segnalato in qualche post precedente.
                      Purtroppo c'è un bug che a livello intermedio non permette di finire la missione.
                      Comunque, a giorni dovrei rilasciare la versione 1.1 risolvendo così numerosi bugs.

                      Mi spiace.
                      Last edited by Angelot; 21 March 2011, 18:13.
                      Remember, the shadows are just as important as the light.

                      Comment


                      • #41
                        Meno male che io ho l'abitudine di giocare sempre al livello più facile.

                        Comment


                        • #42
                          Angelot non so se ne sei a conoscenza ma ho aggiornato "When Still..." alla versione 1.1. Purtroppo Jason non è reperibile e infatti sul sito di Thiefmissions si trova ancora la campagna nella versione vecchia.
                          Quella aggiornata la trovate a questo indirizzo:

                          http://www.southquarter.com/download...Still_v1.1.zip
                          Last edited by Eternauta; 21 March 2011, 20:48.
                          Remember, the shadows are just as important as the light.

                          Comment


                          • #43
                            Ok, ho sostituito il link nella lista traduzioni.

                            Comment


                            • #44
                              Complessa e labirintica questa FM, eh? ma meglio così, per me: le preferisco complicate, ma senza nemici imbattibili e/o spettri vari, senza cose da fare a tempo, oppure con poche o nessuna ombre.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                                senza cose da fare a tempo...

                                tipo le corse frenetiche prima che si chiuda una porta a tempo in Tomb Raider?
                                sigpic

                                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                                Comment

                                Working...
                                X