Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The wedding of lady Dark

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The wedding of lady Dark

    Classico topic d'aiuto.

    Scusate eh, forse sono io che non sono un genio, ma non riesco a capire cosa fare all'inizio. Tutti mi attaccano.

    Se
    Spoiler:
    uso il teletrasporto e vado nell'altra zona,
    mi attaccano lo stesso...

    Suggerimenti?

    p.s. Angelot, alla fine tra tutti e 3 qualcun'uno avrebbe sicuramente chiesto aiuto, come succede per ogni fan mission...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  • #2
    uhmm....sembra interessante da come descrivi l'inizio Small. Purtroppo adesso non posso iniziare la FM perchè ho avuto problemi con il pc, appena finisco di aggiustare il tutto scarico e mi unisco a voi.
    Resisti Small, nn ti fare soppraffare!!!
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Classico topic d'aiuto.

      Scusate eh, forse sono io che non sono un genio, ma non riesco a capire cosa fare all'inizio. Tutti mi attaccano.
      Se
      Spoiler:
      uso il teletrasporto e vado nell'altra zona,
      mi attaccano lo stesso...
      Suggerimenti?
      Ho appena iniziato e non saprei, ma sei passato dal portone principale o dal
      Spoiler:
      seminterrato al quale si accede tramite una botola nel giardino?


      Bluclint: stai tranquillo, che io in questo periodo gioco poco e lento.
      Last edited by Angelot; 19 April 2011, 07:45.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
        Ho appena iniziato e non saprei, ma sei passato dal portone principale o dal
        Spoiler:
        seminterrato al quale si accede tramite una botola nel giardino?
        Ovviamente dal portone principale.

        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

        Comment


        • #5
          Angelot e Small, avete un pm, rispondete please!
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Ovviamente dal portone principale.
            Ami la vita difficile eh?

            Comment


            • #7
              Ecco qui la traduzione, corretta degli errori e con il testo immenso mancante.

              http://www.filesonic.com/file/788062771/Traduzione.rar
              (non è la definitiva)

              p.s. Sto andando avanti con la missione...

              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

              Comment


              • #8
                Io riprenderò quando avrò finito di risistemare diversi link di patch e altro che non funzionano più sul forum, segnalatimi da BluClint. Entro stasera dovrei finire.

                La traduzione ora è ottimale.
                Last edited by Angelot; 19 April 2011, 19:47.

                Comment


                • #9
                  Finalmente ho sistemato tutto, ora ho scaricato questa FM ma a me esce con il titolo di "Tekers schloss", ho messo la traduzione dentro la cartella di Thief e non mi traduce niente, anzi gli obiettivi mi appaiono vuoti e la FM incomincia con Garrett chiuso dentro una stanzetta 4x4 e non può andare da nessuno parte, dovè il trucco?
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment


                  • #10
                    Questa è una traduzione provvisoria che va installata manualmente: dopo aver estratto il contenuto in Thief2, devi andare nelle cartelle Books, Intrface/Miss20 e Strings, aprire le sottocartelle Italiano che ci troverai, copiare tutti i file in esse contenuti, e incollarli nelle cartelle principali suddette, sovrascrivendo i file che ci sono già.
                    Last edited by Angelot; 20 April 2011, 19:18.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                      Questa è una traduzione provvisoria che va installata manualmente: dopo aver estratto il contenuto in Thief2, devi andare nelle cartelle Book, Intrface/Miss20 e Strings, aprire le sottocartelle Italiano che ci troverai, copiare i file in esse contenuti, e incollarli nelle cartelle principali suddette sovrascrivendo i file che ci sono.
                      Prima cosa, la traduzione più recente è quella del mio ultimo post di questo topic, e non quella di "traduzioni fan mission".

                      Secondo, secondo me, il modo migliore è quello di prendere il pacchetto in inglese. Copiarci all'intero così come sta la traduzione. E poi nel darkloader selezionare italiano, e il gioco è fatto.
                      Last edited by Smallman_647; 20 April 2011, 19:20.

                      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                      Comment


                      • #12
                        Vabbè: due alternative "is megl che uàn"!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Secondo, secondo me, il modo migliore è quello di prendere il pacchetto in inglese. Copiarci all'intero così come sta la traduzione. E poi nel darkloader selezionare italiano, e il gioco è fatto.
                          Ho provato a fare come hai detto ma il gioco mi crasha.
                          Comunque volevo sapere se il gioco inizia come appare a me, e cioè dentro 4 mura chiuse senza la possibilità di fare qualcosa, almeno apparentemente!
                          sigpic

                          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                            Ho provato a fare come hai detto ma il gioco mi crasha.
                            Comunque volevo sapere se il gioco inizia come appare a me, e cioè dentro 4 mura chiuse senza la possibilità di fare qualcosa, almeno apparentemente!
                            Allora, la missione inizia con una piccola stradina che porta ad una doppia porta. Si può scegliere se entrare dentro (e poi non poter fare niente), o aprire un cancelletto per andare nel giardino (questa è decisamente la strada da seguire).

                            Comunque, usi il darkloader o il garrettloader?

                            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                            Comment


                            • #15
                              BluClint: sembra quasi che tu stia giocando a un'altra FM.
                              Last edited by Angelot; 21 April 2011, 06:05.

                              Comment

                              Working...
                              X