Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The wedding of lady Dark

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    La Fm è quella giusta ma niente da fare, non riesco ad avviarla, ho provato di tutto ma niente, sono sempre chiuso in uno spazio angusto senza uscite.
    Ho provato altre FM e funzionano benissimo, non capisco allora da che cosa dipende non riuscire a giocare questa fm....boh! ci rinuncio e passo ad altre| bye bye
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
      La Fm è quella giusta ma niente da fare, non riesco ad avviarla, ho provato di tutto ma niente, sono sempre chiuso in uno spazio angusto senza uscite.
      Ho provato altre FM e funzionano benissimo, non capisco allora da che cosa dipende non riuscire a giocare questa fm....boh! ci rinuncio e passo ad altre| bye bye
      Ma hai usato il darkloader 4.3?

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • #18
        Questa è davvero strana, Bluclint... ci puoi passare il link da dove hai scaricato la FM?

        Comment


        • #19
          si la versione del DL è la 4.3
          Ecco il link: http://www.thiefmissions.com/info.cg...dingOfLadyDark
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #20
            Mah, io l'ho scaricato da li e ho usato il darkloader 4.3 e non ho avuto problemi.

            Secondo me, il fatto che hai reinstallato thief 2, ti sei dimenticato qualcosa per strada.

            EDIT: Volevo segnalare che nel file immenso della traduzione, mi sono dimenticato di sostituire le lettere accentate con gli apostrofi.
            Quindi, se non leggete qualche lettera, è colpa mia.
            Last edited by Smallman_647; 21 April 2011, 20:26.

            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

            Comment


            • #21
              Per ora le traduzioni mi paiono buone. Ti farò sapere nel prosieguo.

              Ma ho avuto le traveggole, o a un certo punto salta fuori
              Spoiler:
              un topo luminoso che ammazza tutti i nemici?
              Last edited by Angelot; 21 April 2011, 20:50.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                Per ora le traduzioni mi paiono buone. Ti farò sapere nel prosieguo.

                Ma ho avuto le traveggole, o a un certo punto salta fuori
                Spoiler:
                un topo luminoso che ammazza tutti i nemici?
                Avendo letto i testi, il topo
                Spoiler:
                dovrebbe essere il leggendario topo bianco d'alto mare, con gravi problemi intestinali e quindi pericoloso nel caso scorreggiasse (dice proprio cos&#236.


                EDIT: Ho appena visto che il topo può essere molto utile.

                EDIT2: Ho riscontrato altri problemi con alcuni testi. Domani uploaderò la versione definitiva dei testi.
                Last edited by Smallman_647; 22 April 2011, 00:40.

                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                Comment


                • #23
                  Eh, eh, eh.... sono riuscito a fare in modo che il robot andasse a caccia del topo, in giardino, lasciandomi in pace.

                  Sai mica se c'è un modo per trascinarsi il topastro attraverso il teletrasporto?
                  Last edited by Angelot; 22 April 2011, 06:47.

                  Comment


                  • #24
                    zitti zitti che sembra adesso che la fm voglia funzionare,miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn ci posso credere.
                    Ho semplicemente estratto i file convict.osm e gen.osm presi dal nostro sito e messi nella cartella di thief2 et voilà....la fm adesso funziona!
                    Per la cronaca, avevo preso questi file da TTLG e mi causavano il problema detto prima, a questo punto è il caso di dire: VIVA THIEF ITALIA molto più affidabile di TTLG EVVAI!!!
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                      Per la cronaca, avevo preso questi file da TTLG e mi causavano il problema detto prima, a questo punto è il caso di dire: VIVA THIEF ITALIA molto più affidabile di TTLG EVVAI!!!
                      Ma già il fatto che c'è un traduttore di un certo livello....
                      Last edited by Smallman_647; 22 April 2011, 14:33.

                      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Ma già il fatto che c'è un traduttore di un certo livello....
                        sisi....ma quando mai, nn ci allarghiamo! per esempio, la traduzione degli obiettivi è rimasta in inglese mentre i testi almeno per il momento sono tradotti in ITA....quindi!

                        uèè ma sto topo luminoso è un portento, ha messo tutti fuori combattimento e mi ha risolto molti problemi.
                        Peccato che non lo trovo più per aiutarmi contro il robot come diceva Angelot.
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                          sisi....ma quando mai, nn ci allarghiamo! per esempio, la traduzione degli obiettivi è rimasta in inglese mentre i testi almeno per il momento sono tradotti in ITA....quindi!

                          uèè ma sto topo luminoso è un portento, ha messo tutti fuori combattimento e mi ha risolto molti problemi.
                          Peccato che non lo trovo più per aiutarmi contro il robot come diceva Angelot.
                          E' impossibile. Sia io che angelot vediamo gli obiettivi in italiano.


                          Per il robot, penso che con le bombe di fuoco si possa distruggere.
                          Last edited by Smallman_647; 22 April 2011, 16:06.

                          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                          Comment


                          • #28
                            Ecco la versione che definirei "definitiva" dei testi.

                            http://www.filesonic.com/file/819317184/Traduzione.rar

                            Praticamente, ho sistemato un grave errore dell'autore, ovvero che per ogni doppie virgolette (") che voleva mettere, scriveva (\ "), invece di (\"), e il gioco lo riconosceva come fine del testo, e quindi molti testi erano tagliati.

                            E poi ho sistemato anche le lettere accentate rimanenti.


                            Il fatto che a Bluclint non si vedano gli obiettivi in inglese, è probabilmente dovuto ad un errata installazione.

                            Come ho già detto prima, il metodo sicuro al 100% è:
                            -prendere il file della missione in inglese.
                            -copiarci al suo interno la traduzione (winrar sovrascrive in automatico)
                            -aprire il darkloader 4.3, selezionare "italiano" e installare.

                            Questo è tutto.

                            p.s. se l'avete già installata, con il darkloader installate la versione base di Thief 2 e poi reinstallatela in italiano, perchè il darkloader non permette di reinstallare direttamente la stessa missione.
                            Last edited by Smallman_647; 22 April 2011, 16:46.

                            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                            Comment


                            • #29
                              Small, probabilmente il tuo metodo funzionerebbe ma va bene così, anche se ho gli obiettivi in inglese, si capisce quello che si deve fare. A parte tutto, un riconoscimento ti è dovuto, grazie per l'impegno che stai mettendo nel tuo lavoro di traduzione per tutti noi taffers.Sei Grande anche se.... small!!!

                              Penso che ormai sono alla fine, dopotutto è abbastanza breve questa FM anche se ha il peso di 80 mb, mi manca da trovare i 2 anelli della "collezione sposa", non riesco a localizzarli dove trovansi???
                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                              Comment


                              • #30
                                Smallman, la traduzione è quella definitiva da mettere nella lista, o aspetto ancora?

                                Comment

                                Working...
                                X