Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Nightcrawler

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Allora... ho ropreso la FM, e sono bloccato: sono entrato dal cancello con le due statue e i bracieri, ma mi trovo con parecchie porte chiuse delle quali non ho le chiavi. Che devo fare?

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
      Allora... ho ropreso la FM, e sono bloccato: sono entrato dal cancello con le due statue e i bracieri, ma mi trovo con parecchie porte chiuse delle quali non ho le chiavi. Che devo fare?
      Vai nella zona a croce greca, con la "guard's key 2", apri le 2 porte orizzontali. (in quella di destra, ci sono le altre chiavi. )

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • #33
        Zona a croce greca?

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
          Zona a croce greca?
          Spoiler:


          La chiave "guard's key 2" apre i cancelli a sinistra e a destra.

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
            Zona a croce greca?

            Allora ti sta funzionando la fm, hai risolto Angelot? mi fa piacere.
            Sei stato nella stanza segreta?
            Spoiler:
            dopo aver azionato nella stanza da pranzo quel pulsante in soffitta che dicevi te in un post precedente?
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #36
              Ah, ma quindi hai già attivato le due torcie e aperto il cancello?
              (in quel caso devi scassinare la porta al piano di sopra, dietro alla guardia fissa).

              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

              Comment


              • #37
                Sì sono stato nella stanza segreta e sono dentro alla zona alla quale si accede tramite il cancello con le due statue ai lati. La porta che dici di forzare, mi pare che non reagisca ai grimaldelli, comunque adesso riprovo...

                Comment


                • #38
                  Sì, è vero: l'ho aperta. Prima mi ero scordato di forzarla con il grimaldello: l'avevo provata solo con le chiavi. Vado avanti... e ho finito!
                  Last edited by Angelot; 05 May 2011, 20:43.

                  Comment

                  Working...
                  X