Sì, son rimaste due porte da aprire ma non ho le chiavi adatte. La pietra bianca va utilizzata da qualche parte, come la verde? Tra l'altro, dopo aver incontrato il Custode, non è apparso il segno di spunta di fianco all'obiettivo relativo. Lo specchio a cosa serve?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The mirror of return
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioSì, son rimaste due porte da aprire ma non ho le chiavi adatte. La pietra bianca va utilizzata da qualche parte, come la verde? Tra l'altro, dopo aver incontrato il Custode, non è apparso il segno di spunta di fianco all'obiettivo relativo. Lo specchio a cosa serve?
Spoiler:Nel libro vicino la gemma verde c'era spiegato un po' tutto. Insomma, le 4 gemme devono essere utilizzate nelle torri "adatte", per ottenere le rispettive "ricompense". Lo specchio serve per vedere cose invisibili.
Quali chiavi ti sono rimaste?
Comment
-
Ho provato a andare sul tetto delle torri ma con la pietra bianca non ho ottenuto nessun effetto. Chiavi ne ho solo due: quella della torre della prigione e quella del capo dei banditi. Le porte che non ho potuto aprire sono una che è da sola in fondo a un corridoio a piano terra, quella in fondo a quello strano soppalco di legno che domina la sala dei banchetti, e quella nella torre della prigione.Last edited by Angelot; 26 May 2011, 20:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioHo provato a andare sul tetto delle torri ma con la pietra bianca non ho ottenuto nessun effetto. Chiavi ne ho solo due: quella della torre della prigione e quella del capo dei banditi. Le porte che non ho potuto aprire sono una che è da sola in fondo a un corridoio a piano terra, quella in fondo a quello strano soppalco di legno che domina la sala dei banchetti, e quella nella torre della prigione.Spoiler:la pietra bianca va usata nel torrione rotondo. Non necessariamente sul tetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioSonoSpoiler:sulla torre davanti all'amuleto,Spoiler:intendi "nell'altra dimensione" dopo aver utilizzato la pietra bianca? Se intendi come prendere il talismano dell'aria, basta prendere la pozione di caduta lenta, avvicinarsi al talismano, bere la pozione e saltarci di sopra. Prova un po' di volte e dovresti riuscire a salire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioMa la cosa strana è che se mi ci avvicino non si illumina, come se non fosse selezionabile per prenderlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioEcco, con lo specchio ci sono finalmente riuscito! ora provo a proseguire... Non è che mi puoi dare già una dritta su dove e come trovare il prossimo talismano?Spoiler:puoi notare le 4 torri fondamentali dei talismani. In più,Spoiler:la pietra rossa dovrebbe trovarsi nella cucina.
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioHo controllatoSpoiler:la cucinaSpoiler:nel o sotto il calderone.
Comunque ti avviso che dovrai imprecare parecchio per prendere il talismano del fuoco....
Sarò morto almeno 20 volte...
Comment
Comment