Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sì, ora vediamo, perchè finalmente ho ottenuto la chiave per l'altra parte del castello. Me l'ha data
Spoiler:
il Custode dopo che con l'aiuto dello specchio (che poi in realtà è The Eye of Revelation) ho visto e preso il Talismano della terra che si trova proprio lì vicino a dove è il Custode stesso.
Ho trovato le altre due pietre. Ho provato le due maledette pietre in tutte le torri del castello, anche quelle della parte aperta in seguito, ma non è successo niente. Puoi darmi una dritta su dove vanno usate? Grazie.
Ho trovato le altre due pietre. Ho provato le due maledette pietre in tutte le torri del castello, anche quelle della parte aperta in seguito, ma non è successo niente. Puoi darmi una dritta su dove vanno usate? Grazie.
Mezzo-spoiler.
Spoiler:
Le pietre devono essere usate al piano superiore della torre, ovvero dopo aver salito la scaletta.
uèè ragazzi, non l'avete ancora finita questa FM? caspita, non la ricordavo così lunga!
Dai affrettatevi che pooi ne giochiamo una tutti "NOI" numerosissimi utenti, componenti del mitico forum di Thief ITALIA! :
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
uèè ragazzi, non l'avete ancora finita questa FM? caspita, non la ricordavo così lunga!
Dai affrettatevi che pooi ne giochiamo una tutti "NOI" numerosissimi utenti, componenti del mitico forum di Thief ITALIA! :
per piano superiore intendi il tetto? perchè io le ho provate al piano intermedio.
Spoiler:
Tipo la rossa la devi usare nel piano in cui c'è una scrivania con un libro sopra e con un scrigno vuoto a fianco. La blu in una spece di soffitta abbandonata di un'altra torre.
I colori degli ambienti ti fanno intuire che devi usare una determinata gemma.
Sono entrato nella fortezza (o città della seconda missione. Sono a buon punto.
È una bella FM, ma lo sarebbe ancor più, se la prima parte fosse un po' meno complessa.
Sì, è vero anche la seconda non scherza, e a proposito: dove si trovano le frecce corda? Ho anche letto che per aprire la piramide ci vuole
Spoiler:
una torcia speciale che si trova nel tempio, ma... dov'è 'sto tempio?
Il tempio di cui parli è quella specie di tempietto con grosse colonne stile tempio greco. Più precisamente, dopo aver aperto la porta del cimitero, imbocca il sentiero di sinistra. Dopo il cimitero con 2-3 zombi, c'è il tempio.
Ovviamente
Spoiler:
non è possibile accedere al tempio normalmente. Cerca qualcosa nel cimitero con gli zombi. In più,
Spoiler:
quel qualcosa ha bisogno di una chiave particolare.
Infine,
Spoiler:
le freccie corda si trovano nel tempio, nella stessa stanza in cui c'è la torcia.
p.s. Ti dico che stai (ancora) circa al 50% del livello...
E il bello (e le imprecazioni) vengono ora...
Comment