Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anna, the rescue

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Hai svelato l'enigma del dragone che se ti vede non ti dà accesso alle chiavi? riesco ad uscirne con la freccia corda, ma le chiavi non riesco a prenderle.
    Già che ci sei, mi dici anche l'ordine delle frasi nella galleria? anche traducendole, non ci capisco il verso...



    il dragone?non ricordo di un dragone, sarà il pezzo dove prendere la seconda chiave che serve per aprire un cancello.
    Per adesso ho trovato una chiave che pure questa sparisce se ti avvicini, non credo che intendi questa vero?
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #17
      C'è una zona del tempio dove davanti ad un enorme portone c'è il cadavere di un pagano, e lì vicino ci sono tre chiavi e due grimaldelli, oltre ad una pergamena. Se ti avvicini, si alza alle tue spalle una di quelle barriere trasparenti. Per terra c'è una lapide con la scritta "Finchè il Dragone ti vede, non ti lascerà prendere le chiavi".
      L'ordine delle frasi sotto i quadri della galleria te lo ricordi?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
        C'è una zona del tempio dove davanti ad un enorme portone c'è il cadavere di un pagano, e lì vicino ci sono tre chiavi e due grimaldelli, oltre ad una pergamena. Se ti avvicini, si alza alle tue spalle una di quelle barriere trasparenti. Per terra c'è una lapide con la scritta "Finchè il Dragone ti vede, non ti lascerà prendere le chiavi".
        L'ordine delle frasi sotto i quadri della galleria te lo ricordi?
        Allora è una zona che non ho ancora esplorato ma mi sembra che sono già nei pressi.

        Ecco l'ordine delle frasi, spero che interpretrerai bene i nomi che ti farò.

        Spoiler:
        1. testa uomo pelato
        2.viso di donna
        3.vasca da bagno???
        4.uomo pesce
        5.faccia da scimmia
        6.colletto bianco con denti...:
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #19
          Ok, grazie. Ora provo.

          Comment


          • #20
            davvero bella questa FM, con una serie di enigmi interessanti e con ambienti del tempio molto ben fatti. Azzeccata la musica ambientale.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
              davvero bella questa FM, con una serie di enigmi interessanti e con ambienti del tempio molto ben fatti. Azzeccata la musica ambientale.
              Condivido pienamente Angelot, ma con questi ambienti non mi sembra di aver giocato Thief, tutt'altro, ma mi sono divertito molto.
              Comunque finita ma non completamente, giocandola a livello "garrett" non sono riuscito a prendere il bottino totale, mi sono fermato a 3915 su 4200 e sinceramente mi scoccia andare a rivedere tutto il livello alla ricerca del bottino perduto!
              In fin dei conti si può dire che ho concluso la missione, salvando la figlia del sindaco e portandola verso il sottomarino.....che voglio di più! :
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #22
                Ecco, visto che hai finito, mi sai dire cosa bisogna fare in quel famoso posto col pagano morto davanti ad un portone? e già che ci sei avrei bisogno anche di una dritta a riguardo dell'enigma delle chiavi fantasma.
                Last edited by Angelot; 21 July 2011, 19:46.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                  Ecco, visto che hai finito, mi sai dire cosa bisogna fare in quel famoso posto col pagano morto davanti ad un portone? e già che ci sei avrei bisogno anche di una dritta a riguardo dell'enigma delle chiavi fantasma.
                  Stando vicino al portone con il pagano morto, alza gli occhi al cielo e
                  Spoiler:
                  scocca una freccia corda in prossimità di una botola sul muro in alto.
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment


                  • #24
                    Sì, quello lo avevo capito, ma cosa serve andare lì di fronte al portone?
                    Poi sono bloccato in quella stanza con due chiavi che se ti avvicini spariscono, e c'è una chiave fake. Cosa bisogna fare?

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                      Sì, quello lo avevo capito, ma cosa serve andare lì di fronte al portone?
                      Poi sono bloccato in quella stanza con due chiavi che se ti avvicini spariscono, e c'è una chiave fake. Cosa bisogna fare?
                      Di fronte al portone non serve a niente, quelle chiavi non si prendono, sono messe lì per depistare, la strada da seguire e prendere la chiave giusta è
                      Spoiler:
                      vedi li vicino una grata sul pavimento con un interruttore sul muro? non puoi azionarla perchè è calda, bene, sali le scale e spegni il fuoco nel condotto, adesso puoi azionare quella leva.



                      La stanza che tu dici ha solo una chiave che si sposta da una pedana all'altra quando tenti di afferrarla.Questa chiave si prende soltanto da
                      Spoiler:
                      dietro le inferriate che vedi li vicino. Ora non ricordo bene come ho fatto ma mi sembra che ci sono arrivato dalla parte dove si trova la chiave fake, controlla meglio, non ricordo se c'è qualche pulsante nascosto da attivare.
                      sigpic

                      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                        Di fronte al portone non serve a niente, quelle chiavi non si prendono, sono messe lì per depistare, la strada da seguire e prendere la chiave giusta è
                        Spoiler:
                        vedi li vicino una grata sul pavimento con un interruttore sul muro? non puoi azionarla perchè è calda, bene, sali le scale e spegni il fuoco nel condotto, adesso puoi azionare quella leva.
                        Sì, quello l'ho fatto, ma
                        Spoiler:
                        mi ha aperto solo metà grata. L'altra metà come (o da dove) si apre?

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                          Sì, quello l'ho fatto, ma
                          Spoiler:
                          mi ha aperto solo metà grata. L'altra metà come (o da dove) si apre?
                          ma stiamo parlando della stessa cosa?
                          Spoiler:
                          come metà grata, è impossibile, una volta spento il fuoco, l'interruttore è freddo e azionandolo apre totalmente la grata sotto la scala
                          a me ha funzionato al primo colpo, magari riprova rifacendo il tutto.

                          A proposito della chiave che si sposta, mi sono ricordato che
                          Spoiler:
                          si prende sempre salendo le scale dove c'è il condotto con il fuoco da spegnere all'interno, se ci hai fatto caso, lungo la passerella, sul muro a sinistra c'è una grata, se ci si avvicina, questa si illumina e quindi aprire, segui la strada che ti porterà a prendere la chiave che si sposta di continuo.
                          sigpic

                          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                            A proposito della chiave che si sposta, mi sono ricordato che
                            Spoiler:
                            si prende sempre salendo le scale dove c'è il condotto con il fuoco da spegnere all'interno, se ci hai fatto caso, lungo la passerella, sul muro a sinistra c'è una grata, se ci si avvicina, questa si illumina e quindi aprire, segui la strada che ti porterà a prendere la chiave che si sposta di continuo.
                            Ehm... ma non posso: sono prigioniero in quelle stanze, con il cancello che se mi avvicino si chiude di scatto e non posso uscire.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                              Ehm... ma non posso: sono prigioniero in quelle stanze, con il cancello che se mi avvicino si chiude di scatto e non posso uscire.
                              Ancora non hai capito il trucchetto? prendi la
                              Spoiler:
                              testa di zombi/palla e buttala verso il cancello che si chiude.
                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                              Comment


                              • #30
                                Ho provato, non serve: si chiude lo stesso.


                                Ma, a parte questo, a cosa è servito fare
                                Spoiler:
                                mille tentativi per infilare la palla dentro i tre fori dietro al vetro, oltre ad aprire i tre cancelletti interni? e a cosa serve la famosa Fake Key?
                                Last edited by Angelot; 22 July 2011, 18:16.

                                Comment

                                Working...
                                X