Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anna, the rescue

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Ho provato, non serve: si chiude lo stesso.


    Ma, a parte questo, a cosa è servito fare
    Spoiler:
    mille tentativi per infilare la palla dentro i tre fori dietro al vetro, oltre ad aprire i tre cancelletti interni? e a cosa serve la famosa Fake Key?
    Allora, all'interno della stanza, se ti metti nell'angolino a sinistra del cancello,
    Spoiler:
    sotto il buco che vedi in alto, butta la testa nel cancello aperto, devi fare in modo che si fermi proprio sotto l'intelaiatura della porta a cancello aperto, vedrai che nn si chiuderà, a me ha sempre funzionato e più di una volta.


    Buttare la palla
    Spoiler:
    dentro i 3 buchi è servito soltanto ad aprire i 3 cancelletti e basta, ti pare niente?


    La chiave fake è
    Spoiler:
    soltanto un FAKE e basta, non serve a niente.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #32
      Sono bloccato: per la grata che si apre con la leva che era bollente, non c'è niente da fare: ha due grate e una resta chiusa.
      Spoiler:
      Le chiavi che spariscono, non so proprio come prenderle, perchè anche andando in quella zona segreta alla quale si accede passando dalla piattaforma di ferro in alto, c'è solo un baule con delle frecce corda e dei valori, e non ci sono altri passaggi.
      Poi c'è il cancello dove in fondo si vede il pugnale, ma ci vogliono due chiavi che non ho. Infine c'è la porta in cima alle scale dove serve una chiave che non ho nemmeno. Tutti gli altri posti li ho esplorati e non ho trovato altro. Hai qualche dritta ancora da darmi per trovare per lo meno qualche chiave?

      Comment


      • #33
        E' molto strano il fatto che mi dici che ci sono 2 grate sotto, io ricordo soltanto che
        Spoiler:
        andando sopra la piattaforma, ho spento il fuoco, sceso giù e ho visto che la grata di sotto si è aperta, sembra che tu stia avendo qualche bug.


        Senti Angelot, puoi mandarmi un save dove sei bloccato? vediamo se giocando il tuo, riesco a ricordarmi meglio, i miei save sono oramai tutti sovrascritti, con le azioni già fatte, ne ho soltanto uno da riprendere ma non posso più entrare nella stanza dove c'è la chiave che appare e scompare, perchè adesso, una volta presa la chiave, l'entrata è bloccata da una statua, non capisco perchè l'autore abbia bloccato l'ingresso.Boh!

        Purtroppo se non sblocchi quella grata sotto, non puoi prendere la chiave, che se non sbaglio,
        Spoiler:
        è quella che ti permette di liberare la figlia del sindaco.
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
          ... ma non posso più entrare nella stanza dove c'è la chiave che appare e scompare, perchè adesso, una volta presa la chiave, l'entrata è bloccata da una statua, non capisco perchè l'autore abbia bloccato l'ingresso.Boh!
          Mi spieghi che chiave hai preso lì, e come?

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
            Mi spieghi che chiave hai preso lì, e come?
            Mi riferisco sempre alla chiave che scompare appena ti avvicini.
            Te lo detto, pensavo che si passasse da quel passaggio sopra la piattaforma, invece tu me lo smentisci.
            Come dicevo prima, mandami un save che ci riprovo.
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #36
              Allora, se ho capito bene leggendo il forum di TTLG,

              per quanto riguarda la chiave che appare e scompare, dovresti
              Spoiler:
              vedere in quella stanza una trave sul tetto dove ci dovrebbe essere un interruttore che apre un pannello segreto che ti porta a prendere la chiave dal retro, attraverso le inferriate.


              mentre per aprire la seconda grata sul pavimento, mi sembra di aver letto che
              Spoiler:
              una volta salendo con la freccia corda ed entrando nel pannello in alto sul muro, di fronte al portone con le chiavi a terra e il pagano morto, la leva stessa che si aziona all'interno del tunnel che permette di uscire, apre contemporaneamente anche la seconda grata sul pavimento. Spero di aver capito bene.
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                Allora, se ho capito bene leggendo il forum di TTLG,

                per quanto riguarda la chiave che appare e scompare, dovresti
                Spoiler:
                vedere in quella stanza una trave sul tetto dove ci dovrebbe essere un interruttore che apre un pannello segreto che ti porta a prendere la chiave dal retro, attraverso le inferriate.
                Ce l'ho per vizio di scordarmi di guardare in alto!
                mentre per aprire la seconda grata sul pavimento, mi sembra di aver letto che
                Spoiler:
                una volta salendo con la freccia corda ed entrando nel pannello in alto sul muro, di fronte al portone con le chiavi a terra e il pagano morto, la leva stessa che si aziona all'interno del tunnel che permette di uscire, apre contemporaneamente anche la seconda grata sul pavimento. Spero di aver capito bene.
                Ah, ecco a cosa serviva fare tutto quel, apparentemente inutile, rigiro!

                Comment


                • #38
                  Ma sta missione sembra più ingarbugliata di T2 Elevator mission...

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment


                  • #39
                    Sì, ma è molto bella. È da fare anche quella che abbiamo finito nei giorni scorsi: Heretic campaign.

                    Blu, ricapitolando,
                    Spoiler:
                    ho preso la chiave dopo aver aperto la seconda grata dalla leva bollente, ma non ho capito che porta apra.
                    Poi, dove c'è la palla, sono salito in cima, poi risceso e spuntato dietro le due chiavi che spariscono, ma di chiavi da prendere (a pare la Fake, che non si sa a cosa serva) non ne ho trovato. Infine quando esco dalla botola, mi trovo la statua davanti alla porta e non capisco perchè, visto che tanto li dietro non c'è niente da prendere.

                    Comment


                    • #40
                      1.La chiave ti servirà in seguito, andando avanti nella missione, visitando le altre sale.
                      2. scordati totalmente della chiave fake, non serve a nulla se non a confondere.
                      3.Per quanto riguarda la chiave fantasma, che ripeto, è solo una e non 2, cambia solo piedistallo, ho letto nel forum TTLG che anche qualcun'altro ha avuto questo problema e cioè
                      Spoiler:
                      una volta giunti nel retro, la chiave non era visibile, allora intervenendo la solita e unica "Nightwalker" scioglieva l'enigma, dicendo che pure a lei era capitato un fatto del genere ma che cliccando in una delle finestrelle era riuscita a prendere la chiave. A me per esempio, non è capitato, ho visto nettamente la chiave attraverso le sabrre e l'ho presa al primo colpo.


                      4. una volta presa la chiave e usciti dalla stanza, una statua appare al centro della porta non facendo più accedere all'interno della stessa.

                      A quanto letto sempre su TTLG, è un trigger che si attiva contro la volontà dell'autore, insomma l'autore se ne accorto solo dopo aver rilasciato la FM mediante la segnalazione dei giocatori, ciò non compromette minimamente il gioco, perchè una volta presa la chiave, lì non ci si deve più tornare.
                      sigpic

                      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                      Comment


                      • #41
                        Ok, grazie. Adesso ho trovato la ragazza, ma non posso uscire, perchè mi rimane chiuso il cancello subacqueo, forse perchè non ho conseguito l'obiettivo della refurtiva: mi mancano ancora 600, ma non so più dove cercare. Boh... temo che rinuncerò a finire la FM.
                        Last edited by Angelot; 24 July 2011, 20:24.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                          Ok, grazie. Adesso ho trovato la ragazza, ma non posso uscire, perchè mi rimane chiuso il cancello subacqueo, forse perchè non ho conseguito l'obiettivo della refurtiva: mi mancano ancora 600, ma non so più dove cercare. Boh... temo che rinuncerò a finire la FM.
                          No Angelot, si riesce lo stesso ad arrivare al sottomarino con la ragazza anche senza bottino completo, l'unica pecca è che non ti vedi spuntare a video, "missione compiuta".
                          Ti è sfuggito un
                          Spoiler:
                          pulsante, quando entri in acqua prima di immergerti per il cancello sub, guarda bene nella finestra di fronte.
                          sigpic

                          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                          Comment


                          • #43
                            Alla fine son riuscito a conseguire l'obiettivo del bottino, ma solo scaricando la Loot List dal forum TTLG e seguendola alla lettera per trovare gli 800 valori che mi mancavano.

                            Comment


                            • #44
                              Comunque bella FM. Ora inizio a giocare Soulforge revisited.

                              Comment

                              Working...
                              X