Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stones and Glass Houses

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Stones and Glass Houses

    Sto giocando questa FM per Thief2 uscita nel 2011, e la consiglio caldamente a chi voglia giocare una missione ben fatta, complessa ma non troppo, lunga ma non troppo, e con una bella grafica. La FM è divisa in quattro parti (quasi una vera e propria espansione) e ha uno svolgimento non banale, con colpi di scena e cambiamenti della trama in itinere. L'azione si svolge in una cittadina ben riprodotta, e in una grande prigione. Insomma, un bel prodotto di ultima generazione.
    Last edited by Angelot; 01 February 2012, 20:19.

  • #2
    Tra l'altro potrebbe essere una valida missione da tradurre.

    Comment


    • #3
      Ho dato un'occhiata e non è proprio tra le più immediate come tempo da tradurre (essendoci anche i sottotitoli dei filmati); d'altro canto, non è neanche eccessiva come altre.
      Il problema di fondo è che devo liberarmi insieme al mio cotraduttore della traduzione di frozen synapse. Fino a quando non la finisco, non posso passare ad altre cose.
      (penso che in una settimana dovrei finire)

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • #4
        Non c'è problema, la mia era una proposta, non un obbligo. Comunque sia, i sottotitoli dei filmati non credo siano importantissimi. Importanti sono i testi.

        Comment


        • #5
          A suo tempo, ho provato questa FM e a dir la verità, non mi è piaciuta.
          Da un senso di locazioni tutte uguali e troppo labirintiche ed è per questo che l'ho abbandonata.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Beh, penso sia una questione di gusti perchè per esempio a me piacciono le FM labirintiche.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
              Beh, penso sia una questione di gusti perchè per esempio a me piacciono le FM labirintiche.
              Che orrore! ma contento tu, goditela fino in fondo allora.
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #8
                A mio avviso è una delle migliori FM degli ultimi tempi.

                Comment

                Working...
                X