Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The bridge

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Uff...non riesco proprio a trovare sto topo maledetto.
    Remember, the shadows are just as important as the light.

    Comment


    • #47
      Io non posso esserti d'aiuto perchè non ho trovato nessun topo.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Eternauta
        Uff...non riesco proprio a trovare sto topo maledetto.
        Si trova
        Spoiler:
        in cucina
        , nemmeno troppo nascosto se setacci bene la stanza.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment


        • #49
          Ma ho
          Spoiler:
          ribaltato la cucina
          come se fosse un gioco basato su C.S.I.!
          Vabbè, riguardo.

          Grazie Krenim!
          Last edited by Angelot; 12 July 2006, 06:16.
          Remember, the shadows are just as important as the light.

          Comment


          • #50
            Uscita la 1.3, ora dovrebbe essere tutto a posto con i testi.
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

            Comment


            • #51
              Ottimo.

              Grazie per la dritta Krenim!
              Remember, the shadows are just as important as the light.

              Comment


              • #52

                caspita la sto giocando, davvero bellaaaaa!!! grafica pulita come piace a me, nuove texture che ricordano TMA, atmosfera molto riuscita, animazioni, traduzione (...come al solito un enorme grazie a Krenim ).
                caspita senza parole, mi sono messo sul ponte a guardare la città e per un momento ho pensato a tutti gli abitanti dietro a ogni finestra accesa, al fatto che nemmeno si sono resi conto del pericolo che Garrett ha sventato e di come siano chiusi in casa per paura di steghe, magie e "Trickster vari". ora sono appena entrato nel negozio di de Perrin e socio.... quando il gioco mi chiede di.... "cambiare area", sono rimasto allibito (ok, questa FM sembrava grossa ma addirittura divisa in aree nn immaginavo!!) ho salvato e spento perchè quasi... mi commuovevo!!!

                mi è passato tutto THIEF davanti: la trilogia, poi una marea di FM per TDP, poi per TMA, ora per TDS (che sappiano quanto siano piu difficili da realizzare) sempre piu belle e sempre piu dettagliate, quanto se nn piu delle originali. davvero mai come in qesto momento ho realizzato cosa è Thief, il suo mondo e la sua comunità internazionale, fatta di gente che per pura passione porta avanti le avventure del Nostro (nonostante nn siano previsti svilupi ufficiali) impegnandosi sempre per creare un'esperienza di gioco (e di EMOZIONI) migliore, con il solo scopo di far perdurare la storia, le gesta e il mondo Thief...

                .... CHE SPETTACOLO!!! ma siamo sicuri poi che "è solo un gioco????"

                ps: nn ho letto nessun post precedente al mio in questa discussione quindi magari sono cose gia dette, ma nn volevo correre il rischio di incappare in qualche spoiler (vedere il tastino che mostra il testo spoilerato e premerlo per pura curiosità a volte è piu forte di me.... )

                ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

                Comment


                • #53
                  Concordo su tutto quanto hai scritto. E speriamo che ne escano ancora tante di FM così.

                  Comment


                  • #54
                    Beh, Nemof, per un giocatopre di ruolo incallito come me, catturato dall' atmosfera unica di thief, dei suoi filmati, del suo gamedesign, dal suo sonoro, dalle sue ombre, posso dirti con una certa sicurezza che thief non è solo un gioco, ha così tante citazioni nascoste, che potrebbe esserre un' opera letteraria, così tanti disegni dipinti (non so se lo avete notato ma i quadri che compaiono in thief 1 e 2 sono quadri realmente esistenti, mentre molti di quelli di thief 3 sono realizzati apposta, in particolare i ritratti "degli sviluppatori" ) anche solo i filmati, realizzati con quelle ombre, recitati eppure dipinti, con tanta cura, la storia così cupa e cruda, ma la cosa bella è che looking Glass ce l'ha trasmessa con una certa forza dalla quale nascono queste FM.

                    Sono rimasto deliziato dall' impegno messo in questa FM in particolare, l'aderenza al progetto "mapping out the city" (un progetto straordinario della community TTLG) le tante citazioni del gioco originale eppure la novità, lo sfondo cittadino che si vede dal ponte, l' immagine da usare come sfondo per il desktop, una città così ben rappresentata che uno stenta a credere sia un lavoro perlopiù amatoriale. Anche i filmati, per quanto appunto come ho detto in precedenza, forse inferiori in maniera evidente, rispetto al "classico", ne imitano molto bene l'atmosfera...

                    Gran pella missione, speriamo un giorno che Garrett possa "retire himself in style" e guardarsi alle spalle soddisfatto anche di quei lavoretti che non immaginava di fare dopo aver salvato il mondo più per necessità che per vocazione

                    Comment


                    • #55
                      The Bridge

                      Angelo, cerco aiutino.
                      Come dice un obiettivo della missione, ho fatto una copia di una chiave, una volta fatta la copia, l'obiettivo dice di andare a rimettere a suo posto l'originale, ma intanto la chiave non si riesce a metterla nel posto dove l'avevo presa e tra l'altro la chiave stessa non appare nell'inventario, c'è da dire però, che anche quando l'ho presa non appariva nemmeno nell'inventario ma sono riuscito a farla duplicare lo stesso da un fabbro.
                      Ora il problema è, come dicevo, di riporla dove stava prima o quanto meno penso, una volta arrivato nella stanza dove stava, l'obiettivo dovrebbe apparire "completato", cosa che non fa.
                      Ti ricordi qualcosa?
                      sigpic

                      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                      Comment


                      • #56
                        Da quel che mi ricordo dovrebbe "illuminarsi" il punto in cui devi appoggiarla e con un semplice click dovrebbe tornare al suo posto, non so però se quel punto è esattamente lo stesso o si trova semplicemente nella stessa stanza da qualche parte.
                        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                        -G.K. Chesterton

                        Comment


                        • #57
                          Bluclint, ho unito il topic che hai creato con quello preesistente riguardante questa missione. Quando vuoi parlare di una missione già uscita da tempo, controlla che non ci sia già un topic aperto al riguardo e scrivi in coda a quello, dove tra l'altro potrai trovare suggerimenti già scritti a suo tempo.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
                            Da quel che mi ricordo dovrebbe "illuminarsi" il punto in cui devi appoggiarla e con un semplice click dovrebbe tornare al suo posto, non so però se quel punto è esattamente lo stesso o si trova semplicemente nella stessa stanza da qualche parte.
                            Nello screen, indico da dove ho preso la chiave e non riesco proprio a farlo illuminare.
                            Ho setacciato la stanza ma non vedo altri punti luminosi dove poter mettere la chiave, chissà se ho beccato un bug.


                            EDIT: Risolto, c'era da selezionare la chiave e posarla dove l'avevo presa, cioè su una specie di foglio o pezzo di stoffa sopra il tavolo, il quale non si illuminava affatto.
                            Last edited by Bluclint; 01 February 2008, 01:55.
                            sigpic

                            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                            Comment


                            • #59
                              Finita. Certo un pò strani i colori utilizzati in questa fm, diversi dai soliti canoni thieffiani, sopratutto di TDS, comunque bella, mi è piaciuta molto.
                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                              Comment


                              • #60
                                Bene, perchè no avrei proprio saputo come aiutarti per quel problema, perchè io non l'ho avuto.

                                Comment

                                Working...
                                X