Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusa Krenim, non ho capito bene: perchè non la mettiamo nella lista delle altre traduzioni?
A parte questo, ora che ho capito che a non farmela funzionare era una mod che avevo applicato, e dopo averla tolta, ci stò giocando. Non è male come FM. Però, una curiosità: l'autore ha eliminato il manganello perchè, a detta sua, vuole costringerci a giocare in modalità ghost. Ebbene, nessun problema: invece del manganello stò usando pugnale e frecce: la necessità aguzza l'ingegno!
Non ho più ricevuto risposta, quasi quasi tanto vale fare un test pubblico.
Comunque la traduzione è scaricabile da questo link di download: http://rapidshare.com/files/76747407/SilentIT.zip.html
Non è stata testata, quindi segnalate pure eventuali errori.
Scusate ma non riesco a scaricare questa traduzione, il link segnalato non è cliccabile, o per meglio dire, si clicca ma non trovo nessun link cliccabile della traduzione di silence.
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Fài così: Clicca su Free a fondo pagina, poi nella pagina successiva leggi e digita i caratteri di conferma visuale a metà pagina, quindi clicca su Download from...
Ho provato la fm ma non parte proprio, cioè inizia ma comincia a scattare e fermarsi.
E' inutile, con le fm di t3 gli autori non sono riusciti a mantenere una certa stabilità tra fm stessa e il gioco o sarà l'inconbatibilità con il Garrettloader.
Ho giocato Cabot invece e non ho avuto problemi, la fm è filata liscia come l'olio, vacci a capire cosa succede tra l'una e l'altra.
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment