Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silence

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Rimandiamo a domani va, che sono appena tornato a casa grazie a Trenitalia.

    Buonanotte.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #17
      Krenim, hai testato la traduzione?
      Remember, the shadows are just as important as the light.

      Comment


      • #18
        Non ho più ricevuto risposta, quasi quasi tanto vale fare un test pubblico.

        Comunque la traduzione è scaricabile da questo link di download:

        http://rapidshare.com/files/76747407/SilentIT.zip.html

        Non è stata testata, quindi segnalate pure eventuali errori.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment


        • #19
          Scusa Krenim, non ho capito bene: perchè non la mettiamo nella lista delle altre traduzioni?

          A parte questo, ora che ho capito che a non farmela funzionare era una mod che avevo applicato, e dopo averla tolta, ci stò giocando. Non è male come FM. Però, una curiosità: l'autore ha eliminato il manganello perchè, a detta sua, vuole costringerci a giocare in modalità ghost. Ebbene, nessun problema: invece del manganello stò usando pugnale e frecce: la necessità aguzza l'ingegno!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
            Non ho più ricevuto risposta, quasi quasi tanto vale fare un test pubblico.
            Comunque la traduzione è scaricabile da questo link di download:
            http://rapidshare.com/files/76747407/SilentIT.zip.html
            Non è stata testata, quindi segnalate pure eventuali errori.
            Scusate ma non riesco a scaricare questa traduzione, il link segnalato non è cliccabile, o per meglio dire, si clicca ma non trovo nessun link cliccabile della traduzione di silence.
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #21
              Fài così: Clicca su Free a fondo pagina, poi nella pagina successiva leggi e digita i caratteri di conferma visuale a metà pagina, quindi clicca su Download from...

              Comment


              • #22
                Ok fatto, grazie Angelo.
                Mi ricordi dopo come metto la traduzione?
                sigpic

                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                Comment


                • #23
                  Devi aprire il file con WinZip ed estrarne l'intero contenuto nella cartella di TDS, confermando la sovrascrittura.

                  Comment


                  • #24
                    Ho provato la fm ma non parte proprio, cioè inizia ma comincia a scattare e fermarsi.
                    E' inutile, con le fm di t3 gli autori non sono riusciti a mantenere una certa stabilità tra fm stessa e il gioco o sarà l'inconbatibilità con il Garrettloader.
                    Ho giocato Cabot invece e non ho avuto problemi, la fm è filata liscia come l'olio, vacci a capire cosa succede tra l'una e l'altra.
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment

                    Working...
                    X