Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The valley

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The valley

    Rilasciata questa nuova missione, onestamente però non so perché non abbia inserito fin da subito anche la versione italiana, visto che l'ha già in mano. Mah.

    http://www.thief-thecircle.com/download.asp?fid=1333

    Comunque ora è disponibile solamente in inglese e tedesco, presto però uscirà anche in italiano.

    La missione è in mezzo ai pagani, Garrett deve infiltrarsi in un loro avamposto in una valle e cercare di evitare che scoppi una guerra fra loro e le genti della città. Ho giocato ad una beta (mancavano sostanzialmente buona parte degli oggetti, quindi non ho potuto completarla, ma l'architettura era già a posto) e devo dire che c'è una bella atmosfera e i compiti da portare a termine sono abbastanza interessanti.
    Last edited by Krenim; 08 August 2008, 17:19.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  • #2
    Ottimo! la giocherò al più presto.

    Comment


    • #3
      Very good, aspettando la versione in italiano, idem con patate.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Uscita la versione contenente la traduzione in italiano:

        link
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment


        • #5
          Grazie Krenim per questo tuo ennesimo lavoro! la scarico subito. Una curiosità... cosa vuol dire (Multi)?

          Comment


          • #6
            Multilingua, probabilmente ha inserito quello nel nome per differenziarlo dalla versione precedente.
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

            Comment


            • #7
              Aahh... per un po' ho creduto che volesse dire Multiplayer...

              Comment


              • #8
                Ciao ragazzi, come va? le ferie le avete fatte? spero le abbiate passate bene.
                Ritornando in tema, questa fm l'ho giocata ma non finita, mi sono bloccato a trovare l'ultima delle 3 streghe che dovrebbe stare nella stanza sospesa nell'abisso, penso che da li a poco la fm dovrebbe concludersi.
                Per quanto provato non sono riuscito ad arrivare li, cado sempre nell'abisso, Angelo dimmi se tu ci sei riuscito.

                A proposito, io ho giocato la versione in inglese, volevo fare questa domanda; se scarico la versione in ITA e inserendo i miei salvataggi che sono in inglese, li vedrei in Ita oppure resterebbero invece sempre in inglese?
                sigpic

                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                Comment


                • #9
                  Io in vacanza fuori città non ci vado da molti anni. L'estate la passo a casa. Tu dove sei andato?

                  Questa FM devo ancora giocarla. Inizio oggi. La domanda sui salvataggi giriamola a Krenim.

                  Comment


                  • #10
                    Dovrebbe andare tutto bene, anche se ovviamente non si sa mai quando tocchi qualcosa in questi casi.
                    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                    -G.K. Chesterton

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                      Io in vacanza fuori città non ci vado da molti anni. L'estate la passo a casa. Tu dove sei andato?
                      Bella domanda, dove l'ho passata?...... ma a casa anch'io con la mia famiglia.
                      Eh i tempi sono molto tristi di questi tempi, c'è molta ristrettezza economica ahimè e ahi noi.
                      Bè più in la forse riproverò a giocare questa fm, per adesso sto facendomi una bella scorpacciata di quelle più vecchie e anche di qualcuna uscita recentemente.
                      sigpic

                      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                      Comment


                      • #12
                        Meno male che almeno le FM di Thief e i livelli custom di TR sono gratis.
                        Ieri ho iniziato a giocare questa FM. Non mi entusiasma l'ambientazione, perchè preferisco le FM in città e manieri, comunque andrò avanti fino in fondo.
                        Last edited by Angelot; 13 August 2008, 10:00.

                        Comment


                        • #13
                          Hai detto bene Angelo, fortunatamente queste fm e livelli Tr non si pagano.
                          Anch'io preferisco quelle nelle città comunque volendo non è male questa fm anche se è ambientata interamente nel campo dei pagani, diciamo che è passabile.
                          sigpic

                          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                          Comment


                          • #14
                            Sì, l'ho iniziata. Ma ora la sospendo per uno o due giorni per tradurre le scritte nelle mappe della FM Keeper Investigation.

                            Comment


                            • #15
                              Dunque... ho trovato il diario, ho neutralizzato quasi tutti i Pagani, ho esplorato tutte le zone. Mi ritrovo con cinque o sei porte e cancelli che hanno bisogno di una chiave (più quelli elettrificati), e una chiave che non pare aprirne nessuna. Poi c'è la porta al piano superiore di dove c'è la pompa, che è protetta da due uomini che non sò come eliminare. Qualcuno ha qualche dritta?
                              Last edited by Angelot; 18 August 2008, 19:13.

                              Comment

                              Working...
                              X