Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The valley

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    In giro per la stanza non c'è. Se ce l'ha indosso lei, mi tocca rifare tutto perchè lei è fuori e io sono chiuso dentro. Ok, vedo...

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
      In giro per la stanza non c'è. Se ce l'ha indosso lei, mi tocca rifare tutto perchè lei è fuori e io sono chiuso dentro. Ok, vedo...
      Caspita, a me non è uscita quando sono entrato nella sua stanza....
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #33
        Quando ho messo l'amuleto sulla finstra, lei è uscita, e prima che si richiudessero le porte mi sono fiondato nella stanza, però poi ci sono rimasto chiuso dentro. Ora provo a ripetere la sequenza senza però entrare dentro. Immagino che dovrò mettere fuori combattimento Dyan...

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
          Quando ho messo l'amuleto sulla finstra, lei è uscita, e prima che si richiudessero le porte mi sono fiondato nella stanza, però poi ci sono rimasto chiuso dentro. Ora provo a ripetere la sequenza senza però entrare dentro. Immagino che dovrò mettere fuori combattimento Dyan...
          Aspè qui mi sembra che non si deve entrare, ci si deve lasciare solo l'amuleto sulla finestra, ecco perchè sei rimasto bloccato dentro.
          La stanza che dici è di sopra vero?
          Invece si deve entrare nella stanza di una altra sciamana che sta sotto, lì dentro mi sembra si trova una altra porta di cui si uscirà e se ho capito bene nel forum di TTlg, dicono che le sciamane, una in particolare, non si deve o devono stordire se non prima accendono un fuoco verde o giallo che farà aprire la porta sul baratro dove vive la terza sciamana, spero di aver capito bene.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #35
            Ho fatto così:
            Spoiler:
            ho ucciso la prima (quella uscita con l'amuleto) con una freccia di fuoco, gli ho preso la chiave e sono entrato nella sua stanza dove ho preso le frecce di muschio e l'estratto di radici, ho aperto la seconda porta, che è un'uscita del retro della stanza. Poi ho ucciso la seconda sciamana, che era a piano terra, con un'altra freccia di fuoco, gli ho preso la chiave e sono entrato nella sua stanza, dove però ho trovato solo delle frecce di muschio.
            Last edited by Angelot; 29 August 2008, 18:34.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
              Ho fatto così:
              Spoiler:
              ho ucciso la prima (quella uscita con l'amuleto) con una freccia di fuoco, gli ho preso la chiave e sono entrato nella sua stanza dove ho preso le frecce di muschio e l'estratto di radici, ho aperto la seconda porta, che è un'uscita del retro della stanza. Poi ho ucciso la seconda sciamana, che era a piano terra, con un'altra freccia di fuoco, gli ho preso la chiave e sono entrato nella sua stanza, dove però ho trovato solo delle frecce di muschio.
              Non vorrei che con tutte queste uccisioni pregiudichi la missione.
              Last edited by Angelot; 29 August 2008, 18:35.
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #37
                Tu sei riuscito a prendere le chiavi manganellando le sciamane? Comunque, a parte questo: la sciamana per cui serve il profumo porpora, devo manganellarla o non ce n'è bisogno?

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                  Tu sei riuscito a prendere le chiavi manganellando le sciamane? Comunque, a parte questo: la sciamana per cui serve il profumo porpora, devo manganellarla o non ce n'è bisogno?
                  A questo punto non ne sono più sicuro se si devono manganellare o no.
                  Leggendo su TTlg mi sembra di capire che Dyans una volta che mettiamo l'amuleto sulla finestra dovrebbe uscire e accendere quella specie di fontana verde che cè al centro dell'area.
                  Io questa non l'ho ancora manganellata, ma quando esce questa non fa niente se non imprecare, ho manganellato invece quella della stanza di sotto e mò....moplen!!!
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment


                  • #39
                    Uhm... allora rifaccio tutto e provo a manganellarle tutte e due, così vedo di risparmiare le frecce di fuoco!

                    Comment


                    • #40
                      Tra l'altro... a che serve la fontana verde?

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                        Tra l'altro... a che serve la fontana verde?
                        Forse è quella che dovrebbe accendere una delle streghe, così mi è sembrato di capire su TTlg.
                        Dagli un'occhiata tu se vuoi nel forum di ttlg, vedi come la interpreti.
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment


                        • #42
                          Ho scritto nel forum TTLG chiedendo a cosa serve la fontana e come si supera l'abisso. Ora vediamo se, e cosa, rispondono...

                          Comunque sia, per quanto mi riguarda, io ho completato la missione semplicemente
                          Spoiler:
                          entrando nella stanza della sciamana Lilac (quella in fondo al costone che domina l'abisso) dentro la quale c'erano i piani di guerra, ultimo obiettivo. Forse la fontana verde e la stanza di Fresia servono per chi ha scelto un livello maggiore di difficoltà, mentre io ho giocato a quello più basso.
                          Last edited by Angelot; 31 August 2008, 12:01.

                          Comment


                          • #43
                            Caspita sei riuscito a
                            Spoiler:
                            saltare nella stanza dell'abisso? ci avrò provato non so quante volte senza riuscirci ed è per questo che la prima volta l'avevo abbandonato, mi ero proprio stancato.
                            Quindi praticamente finisce lì la FM, subito dopo aver acquisito i piani di guerra, è così?
                            sigpic

                            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                            Comment


                            • #44
                              No, non sono saltato dall'altra parte dell'abisso. Al livello di difficoltà al quale ho giocato non risulta necessario. L'ultimo obiettivo era trovare i piani di guerra, e dopo questo son tornato al punto di partenza, e ho finito.

                              Comment


                              • #45
                                Ah ho capito adesso qualè la porta, quella nel costone vicina l'abisso, ci credi che con ben 9 chiavi non sono riuscito ad aprirla?quindi bisognava recuperare una decima chiave!!!
                                sigpic

                                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                                Comment

                                Working...
                                X