Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avoiding Mistrust

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    La stanza del capitano è dietro quella porta a vetri, in fondo al corridoio, ma non mi ricordo proprio dove si trovi la chiave per aprirla.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #17
      Ah ecco... mi pareva strano che quella porta non fosse importante! E la freccia corda c'era davvero da qualche parte?

      Comment


      • #18
        Detto fra noi non ho capito nemmeno io dove diavolo sia.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
          ..
          Comunque alla fine queste chiavi, hanno funzionato, ma non vi dico la fatica per far ciò, dopo diversi tentativi con la chiave selezionata, si aprono finalmente le porte interessate, quando stavo per desistere pensando che non fosse la chiave adatta, alla fine dopo innumerevoli tentativi, dicevo, hanno funzionato non c'erano rimaste più porte da aprire, quindi dovevano essere per forza delle 2 rimaste...boh!!!
          .....
          È il solito vecchio problema con alcune FM per TDS: a volte utilizzano il sistema che per usare una chiave con una porta non basta illuminare la porta e premere il tasto azione, ma prima bisogna premere Return (Invio) sentire una specie di scatto con un sospiro (?), poi il tasto azione. È un inghippo nel quale cado tutte le volte, perchè siccome non tutte le FM usano questo sistema, non me ne ricordo mai.

          Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
          Detto fra noi non ho capito nemmeno io dove diavolo sia.
          Mi pare che ne parlasse Bluclint... ho finito la missione, ma nemmeno io l'ho trovata, la freccia-corda.
          Last edited by Angelot; 13 September 2008, 18:49.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
            ... ho finito la missione, ma nemmeno io l'ho trovata, la freccia-corda.
            Ciao a tutti, scusate leggo solo adesso i vostri post perchè sono stato fuori sede.
            Ma come non avete trovato le frecce corde, è strano veramente, io ne ho trovate esattamente 3 ma comunque, a parte come dicevo prima per utilizzarle passa proprio la fantasia, (quanto vale la freccia corda in T2!!!) non vi siete persi nulla, alla fine non è che siano servite granchè.

            Praticamente salendo sulle travi con la freccia corda e attraversando miriadi di griglie,non fai altro che farti un lungo e noioso giro completo di tutta l'enorme magione a vuoto, senza trovare niente di importante se no intrufolarti di soppiatto dalle travi nelle stanze degli ospiti, cosa che abbiamo fatto lo stesso aprendo le porte delle stanze con i grimaldelli, alla fine poteva pure farne a meno l'autore, di mettere queste frecce corde perchè ripeto, è stato un lungo e inutile peregrinare tra le travi del sottotetto inutile, direi anche molto scocciante.

            Non vorrei ricordare male ma le frecce corde mi sembra che dovevano stare in una stanza di allenamento, sapete, quelle dove trovi dei bersagli e delle figure in legno per l'addestramento dei soldati.
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #21
              Io a quei cunicoli ci sono arrivato tramite una griglia che c'era in una specie di piccolissimo magazzino al primo piano, con dentro una donna. Quella stanza di allenamento non l'ho trovata, ed ecco perchè non ho trovato le frecce corda.

              Comment

              Working...
              X