Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The secret room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La chiave per aprire quella porta
    Spoiler:
    ce l'ha uno degli esecutori nel corridoio o nelle stanze, ma non ricordo quale.
    La leva è tra
    Spoiler:
    il letto e la parete nella stanza dove sul letto c'è un esecutore che dorme,
    e in mezzo alla stanza c'è un leggìo. La stanza si trova più o meno a metà corridoio. Attenzione che è un'apertura a tempo, ma non difficilissima.
    Last edited by Angelot; 26 November 2009, 12:43.

Comment

Questa FM è bella, ma è soprattutto un delirio di botole... e quasi tutte invisibili!
      Last edited by Angelot; 26 November 2009, 18:30.

Comment

madò, mi viene la paranoia a giocare le fm del t3, siamo alle solite, quando garrett impatta con le cose o oggetti inanimati, tipo vicino sedie tavoli porte, ecc, resta appiccicato e si muove a rallentatore, mi ci vuole una eternità a tirarlo fuori, poi metti anche che ogni caricamento mi cala sia la palpebra sia il latte e la frittata è fatta!santo cielooo! ci vuole una pazienza enorme a proseguire!

Altra cosa sbagliata in t3, quando colpisci qualcuno che ha addosso qualcosa di molto interessante, una chiave, questa cade e poi valla a trovare, ci ho messo 3 ore a trovarla nel buio del corridoio! a ri
        Ci credi che ancora nn ho trovato una sola botola di tutte quelle che dici
        Angelot?
        Spoiler:
        la leva che sta dietro il letto e che dici essere a tempo, l'ho trovata ma cosa apre?
        sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Quella cosa che ti si incolla Garrett è strana, a me non succede... A me lo fa qualche volta in T2.

La leva apre
          Spoiler:
          una porzione di muro in fondo al corridoio, di fronte alla porta chiusa a chiave,
          ma sbrigati perchè è a tempo.

Le botole sono tante. Il problema è che non si evidenziano se non ci appoggi direttamente il naso e spesso hanno lo stesso materiale o disegno del muro circostante. Comunque tu vai avanti che forse qualcuna la trovi da te. Ti dico solo che certe
          Spoiler:
          sono al centro di soffitti di stanze, altre sul muro sopra a librerie, altre ancora dietro a casse.

È una FM molto complessa e labirintica.
          Last edited by Angelot; 26 November 2009, 20:57.

Comment

E' una impresa x me giocare queste fm t3, l'impatto con cose ed oggetti mi rallenta il gioco, sarà il mio pc che oramai è vecchio e nn cè la fa più...chissà!
            Ho trovato cmq l'occhio ma come si fa ad uscire dalla stanza con i guardiani di pietra o quelli che sono?
            sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Io li ho fatti fuori utilizzando due mine, gettandogliele davanti ai piedi mentre avanzavano. Poi per aprire la porta (a tempo) devi
              Spoiler:
              azionare un libro posto in alto nello scaffale a destra.

Comment

Grazie della dritta Angelot, è un'impresa qui a scoprire i vari bottoni e vedere cosa aprono, tra l'altro sto avendo anche problemi con il pc, da un bel pò di tempo mi si spegne da solo, mi sa che è arrivata la sua ora, è abbastanza vecchiotto e vuole andare a tutti i costi in pensione.
                Vabbè, fin quando va continuo a giocare anche se a tratti.
                Ho trovato 2 scritte davanti alle porte che nn sono state tradotte, la seconda l'ho trovata adesso, si capisce solo la parola "Consiglio" penso che dovrebbe trattarsi della sala del consiglio, ho ancora un sacco di obiettivi da completare.
                sigpic

Comment

Sì, ci sono targhette non tradotte. Finchè mi ricordo chiedimi pure delle dritte, ma non aspettare troppo, perchè la mia memoria è piuttosto corta.

Comment

Block block!
                    sono nel corridoio dove cè la stanza del consiglio, ho trovato le cronache di Martin e completato questo obiettivo, uscito da questa stanza sono in un corridoio dove cè una porta chiusa, mi manca la chiave, dove sarà mai?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                      Sì, ci sono targhette non tradotte. Finchè mi ricordo chiedimi pure delle dritte, ma non aspettare troppo, perchè la mia memoria è piuttosto corta.
                      Purtroppo sono cose che sono state aggiunte successivamente alla versione che ho giocato io.
                      E giusto per la cronaca, per motivi ovviamente misteriosi, questa missione ora non mi si avvia più.
                      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                      -G.K. Chesterton

Comment

Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
                        E giusto per la cronaca, per motivi ovviamente misteriosi, questa missione ora non mi si avvia più.
                        E ti pareva che una missione t3 nn avesse problemi e quando mai!!!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                          Block block!
                          sono nel corridoio dove cè la stanza del consiglio, ho trovato le cronache di Martin e completato questo obiettivo, uscito da questa stanza sono in un corridoio dove cè una porta chiusa, mi manca la chiave, dove sarà mai?
                          Parli di quel corridioio dove c'è una guardia? se la porta chiusa è quella, la chiave ce l'ha
                          Spoiler:
                          un tizio che si trova nella stanza alla quale si accede tramite una grata che è alla base dell'ascensore.

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                            Parli di quel corridioio dove c'è una guardia? se la porta chiusa è quella, la chiave ce l'ha [spoiler]un tizio che si trova nella stanza alla quale si accede tramite una grata che è alla base dell'ascensore.
                            Si proprio quello, ne ho fatti fuori 2 di tizii
                            Spoiler:
                            nella stanza che si accede tramite grata sotto ascensore ma nn ho visto nessuna chiave, guarderò meglio grazie!
                            sigpic

Comment

La chiave quando cade per terra diventa quasi invisibile. Guarda bene.

Comment

Dico sempre che hanno fatto una gran cavolata in T3 nel far cadere gli oggetti quando colpisci una guardia o chi per lui, nn potevano lasciarlo come in T2, dove le chiavi nn cadono ma restano appese alle cinture no, devono fare impazzire per forza i players nell'andare a cercare la chiave caduta! Sorbole!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X