Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The cabal - Parte III: "Heart of the Deal"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    No, son cose che faccio solo se c'è un problema che impedisca il funzionamento del gioco.
    Eh, ma giocare alla cieca non so quanto abbia senso...
    Last edited by Smallman_647; 05 April 2011, 10:11.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Eh, ma giocare alla cieca non so quanto abbia senso...
      in effetti.... Angelot al limite, prova a riscaricare la FM e reinstallarla, può anche darsi che il file zip si sia corrotto durante il download!
      Ritornando alla FM, mi trovo nella magione dei Baroni, della cantina con il tizio ecc. ecc. nemmeno l'ombra, l'unico obiettivo diverso dai soliti è quello di
      Spoiler:
      seguire un corriere dentro la casa stesso, per vedere se consegna delle prove in mano a OVER-WARDEN ma non è un obiettivo a tempo

      Angelot, non riesco a capire dove tu sia arrivato esattamente perchè quella scena da te descritta sembra non esistere!!! a meno che questa parte sia ancora molto più avanti di dove sono io adesso!
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #18
        Ehm... sei sicuro di star giocando il terzo episodio, e non il quarto o il secondo? perchè nel terzo, se non passi dalla cantina della locanda, che si trova subito all'inizio della missione, non vai avanti.

        P.S.
        ho già provato a disinstallare la FM, convertire TDS in inglese, e poi reinstallare la FM: niente da fare.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
          Ehm... sei sicuro di star giocando il terzo episodio, e non il quarto o il secondo? perchè nel terzo, se non passi dalla cantina della locanda, che si trova subito all'inizio della missione, non vai avanti.

          P.S.
          ho già provato a disinstallare la FM, convertire TDS in inglese, e poi reinstallare la FM: niente da fare.
          Acc...ehm...hai ragione, pensavo stessi giocado il quarto episodio!
          Ho provato a giocare questa terza parte, ho scaricato e installato e la stessa cosa succede anche a me, gli obiettivi non appaiono, da cosa diavolo dipenderà? chissà!
          Adesso dò uno sguardo su TTLG per vedere se qualcuno ha avuto il nostro stesso problema!
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
            Acc...ehm...hai ragione, pensavo stessi giocado il quarto episodio!
            Ho provato a giocare questa terza parte, ho scaricato e installato e la stessa cosa succede anche a me, gli obiettivi non appaiono, da cosa diavolo dipenderà? chissà!
            Adesso dò uno sguardo su TTLG per vedere se qualcuno ha avuto il nostro stesso problema!
            Ah, ecco, allora è normale. Se dici che nella quarta si vedono gli obiettivi in inglese, provo a cominciare quella.

            Comment


            • #21
              Confermo: ho installato il quarto episodio e vedo bene gli obiettivi, pur se in inglese, quindi il terzo episodio ha un difetto. Ora creo un topic a posta per il 4, così continuiamo a parlarne lì, perchè ho intenzione di andare avanti a giocarlo.

              Comment


              • #22
                Tra l'altro, mi viene in mente ora che se è un difetto della FM, si potrebbe verificare anche con la traduzione.

                Comment


                • #23
                  Riprendo questo thread per dire che oggi ho installato questa FM e con mio stupore vedo che funziona a meraviglia.
                  Alla fine , la formattazione che ho dovuto fare è servita a qualcosa nell'installare il gioco pulito pulito e devo dire che non ho fatto niente di nuovo.

                  Ho semplicemente installato il gioco, poi la patch, il garrettloader e la FM.
                  Adesso mi spuntano gli obiettivi che prima non venivano visualizzati.
                  ah! una altra cosa, non so se questo accorgimento si sa, comunque lo dico:

                  avviata la FM con tutti gli obiettivi visibili, non riuscivo a prendere la chiave del locandiere, questa veniva visualizzata appena appena e non si illuminava, leggendo nel forum di TTLG, ho appreso che questo poteva essere problema di net framework, infatti io dopo la formattazione non l'avevo ancora installato, una volta installato, ho potuto prendere la chiave che finalmente era illuminata.
                  Nel mio caso, io ho installato il net framework 3.5 che contiene anche tutte le versioni precedenti del net stesso.
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment


                  • #24
                    Uhm... interessante...

                    Comment


                    • #25
                      Mi sta succedendo qualcosa di strano che non mi era mai successo (sempre novità)
                      Sono già 3 volte che giocando questa FM, lo schermo all'improvviso diventa nero, sento ancora la musica della fm ma non cè verso di poter tornare a windows e così sono costretto a resettare per riavviare il pc.
                      Secondo voi cosa può essere, mancherà ancora qualcosa da installare o patchare al gioco?
                      sigpic

                      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                      Comment


                      • #26
                        Stai facendo funzionare il gioco con l'eseguibile T3main.exe invece che col t3.exe (cosa necessaria per le FM)?

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                          Stai facendo funzionare il gioco con l'eseguibile T3main.exe invece che col t3.exe (cosa necessaria per le FM)?
                          Rieccomi qua, allora Angelot, ho cercato dappertutto questo benedetto eseguibile T3main.exe senza poterlo trovare, poi ho letto qualcosa (mi è sembrato di capire) che il T3main è incluso nel GarrettLoader, è possibile?
                          E comunque, se tu c'è l'hai puoi mandarmelo? grazie
                          sigpic

                          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                          Comment


                          • #28
                            Ho creato un topic apposta in questa sezione, per scaricarlo.

                            Comment


                            • #29
                              Grazie Angelot, adesso lo provo e ti saprò dire.
                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                              Comment


                              • #30
                                Mannaggia, non ho risolto ancora! dopo una buona mezz'oretta di gioco, il monitor se ne va nuovamente in standby diventando tutto nero e costringendomi a riavviare il pc.
                                sigpic

                                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                                Comment

                                Working...
                                X