Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The cabal - Parte III: "Heart of the Deal"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Angelot
    replied
    Io aspetto ancora un mese o due, poi la gioco in inglese.

    Leave a comment:


  • Bluclint
    replied
    Krenim se ci sei batti un colpo!
    Stiamo aspettando che tu rilasci la traduzione della quarta parte di "The Cabal", se nn sbaglio te ne stavi occupando te, a che punto stai, ci stai lavorando? facci sapere grazie, nn tenerci ancora sulle spine!

    Leave a comment:


  • Angelot
    replied
    Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di metterci le mani, devo solo sistemare i sottotitoli nei filmati e poi ho finito.
    Dopo la grandissima delusione della seconda parte, devo ammettere che la terza è davvero molto bella. Vedo se riesco a finire per domani sera, ma al peggio per la settimana prossima la traduzione dovrebbe essere completata.
    Oltre a ringraziarti per la traduzione in corso, esprimo sollievo alla notizia che la terza parte non è scadente come la seconda.

    Leave a comment:


  • Krenim
    started a topic The cabal - Parte III: "Heart of the Deal"

    The cabal - Parte III: "Heart of the Deal"

    Ho appena finito di metterci le mani, devo solo sistemare i sottotitoli nei filmati e poi ho finito.
    Dopo la grandissima delusione della seconda parte, devo ammettere che la terza è davvero molto bella. Vedo se riesco a finire per domani sera, ma al peggio per la settimana prossima la traduzione dovrebbe essere completata.
Working...
X