Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Garden of Wizard
Collapse
X
-
di fan mission di thief 3 ne ho giocato esattamente ZERO.
Principalmente gioco a quelle di thief 2 e 1.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio0 assoluto.
ovviamente il manicomio di shalebridge.
infatti mi e' sembrato scorgerti in que meandri
intendevo FAN mission....
e voglio pure una critica su quelle missioni...
non essere scarno...
io ho giocato con piacere solo 3 FM il ersto erano bug
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da HawkflyAway Visualizza Messaggionessuno qui usa il t3-Editor?
mi seve una mano anche per gli scripts.
Originariamente Scritto da HawkflyAway Visualizza Messaggioehhhe
quale missione ti è piaciuta di piu per tds?
Leave a comment:
-
ehhhe
quale missione ti è piaciuta di piu per tds?
fammi sapere
ora devo lasciarvi, ciaoLast edited by HawkflyAway; 18 November 2011, 12:39.
Leave a comment:
-
nessuno qui usa il t3-Editor?
mi seve una mano anche per gli scripts.
Leave a comment:
-
[QUOTE=Smallman_647;2211393]Fai così, fai l'upload di tutti i testi in italiano, così posso vedere la quantità di dati.
vabbe ,mo vediamo...
non sono molti i testi . saranno 10 pergamene
ok?
ma krenim che fine ha fatto?Last edited by HawkflyAway; 18 November 2011, 12:10.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da HawkflyAway Visualizza Messaggioio pensavo che krenim fossi tu ..angelot
@ smallman...
antipatico amico
grazie per la disponibilita
i testi non sono molti , ma te li passerei in italiano comunque , cosi dai un interpretazione personale tu o krenim . non ho tempo per fare pure le traduzioni...
sto completanto gli obiettivi.....ed ' molto complessa la cosa
Originariamente Scritto da HawkflyAway Visualizza Messaggiosono contento che tu stia abbandonando fifa
a team fortress ci giocavo anche io , bello davvero...ero lo sniper...quasi sempre o il medico , ci sono ncora dei server per quello?
Leave a comment:
-
sono contento che tu stia abbandonando fifa
a team fortress ci giocavo anche io , bello davvero...ero lo sniper...quasi sempre o il medico , ci sono ncora dei server per quello?
Leave a comment:
-
io pensavo che krenim fossi tu ..angelot
@ smallman...
antipatico amico
grazie per la disponibilita
l' apprezzo
i testi non sono molti , ma te li passerei in italiano comunque , cosi dai un interpretazione personale tu o krenim . non ho tempo per fare pure le traduzioni...
sto completanto gli obiettivi.....ed ' molto complessa la cosa
partendo dal fatto che AWAY sia: lontano ok?Last edited by HawkflyAway; 18 November 2011, 11:37.
Leave a comment:
-
Non mi sembra che angelot sia un mostro di inglese....
Potrei farci un pensierino io, ma dipende dalla mole dei testi.
In ogni caso ti do la mia completa disponibilità da ora per "correggere" i testi una volta tradotti in inglese.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioOttimo lavoro questo sole che sembra quasi vivo. A me piacciono in generale le missioni che non coinvolgano zombie, Hunt e altri esseri demoniaci, e che non presentino guardie troppo attente. In più devono svolgersi in città e/o magioni, possibilmente con ampie sezioni dedicate ai tetti.
la missione e' completa
se mi date una mano la concludiamo e ti prometto krenim che ti faccio un piccola parte camminando sui tetti...con un hunt che ti fa il caffe'...
anyway
guarda che la cattedrale
http://darkfate.org/view/simple/file...rd/screenshots
e' raggiungibile solo in questo modo. cioe camminando su tettiLast edited by HawkflyAway; 17 November 2011, 23:30.
Leave a comment:
-
angelot , tu puoi pensare ai testi da tradurre
in inglese se ti fa piacere
per abbreviare i tempi di uscita ,
Leave a comment:
Leave a comment: