Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Veil of Deceit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sto procedendo bene, per ora: ho trovato grimaldelli, armi, molto bottino e oggetti speciali, e pure la Corona Pagana. Proseguo...

    Comment


    • #17
      Ok, ho esplorato tutte le locazioni, ma non ho trovato traccia dello scettro. Tanto meno so dove dovrei andare a venderlo e dove possano essere gli Esecutori Perduti. Puoi da darmi una dritta?
      Last edited by Angelot; 22 January 2012, 20:18.

      Comment


      • #18
        Gira gira, sono riuscito ad entrare
        Spoiler:
        nella stanza segreta (alla quale si accede solo passando per una finestra aperta all'ultimo piano del palazzo di Cooper), sono sceso nel sotterraneo, ho fatto cadere la statua viva nella fossa allagata.
        A questo punto sono di nuovo bloccato. Cosa c'è da fare ora?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Angelot
          Ok, ho esplorato tutte le locazioni, ma non ho trovato traccia dello scettro. Tanto meno so dove dovrei andare a venderlo e dove possano essere gli Esecutori Perduti. Puoi da darmi una dritta?
          E' facile che lo scettro si prenda senza accorgersene scambiandolo per semplice bottino. Tra l'altro non appare neppure tra gli oggetti nell'inventario, io me ne sono accorto per puro caso, perchè mentre razziavo bottino da un forziere, ho intravisto per un attimo la scritta dello scettro.

          Comunque dovrebbe essere nella casa
          Spoiler:
          accanto alla chiesa hammerita, sta dentro al forziere che probabilmente avrai razziato e preso.
          Per vendere lo scettro, devi passare attraverso la porta della chiesa che prima era chiusa e che avrai aperto con la chiave trovata nella stessa stanza dello scettro.
          Nella nuova zona troverai lo sciamano a cui vendere lo scettro


          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
          Gira gira, sono riuscito ad entrare
          Spoiler:
          nella stanza segreta (alla quale si accede solo passando per una finestra aperta all'ultimo piano del palazzo di Cooper), sono sceso nel sotterraneo, ho fatto cadere la statua viva nella fossa allagata.
          A questo punto sono di nuovo bloccato. Cosa c'è da fare ora?
          La fossa allagata? a me non risulta che quella fossa sia allagata.
          Ti conviene fare così, ricarica il savegame e
          Spoiler:
          fai in modo che la statua non sia sopra la griglia d'apertura quando l'aprirai, scendi tu per primo nella fossa perchè una volta che scendi giù, come ben sai, si completa l'obiettivo di trovare gli esecutori ma devi essere veloce a risalire perchè la statua ti seguirà e può ucciderti subito.
          Devi arrampicarti saltando nelle pareti della fossa (ci vogliono 2 o 3 tentativi per riuscirci)
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #20
            Ok, grazie.

            Comment


            • #21
              Angelot, l'hai poi finita la FM, ti è piaciuta?
              Io l'ho finita, peccato però che tutto quel gran spazio di scenariocreato non sia stato sfruttato al massimo.

              Mi riferisco alle nuove zone scoperte in seguito, dove con molti edifici e porte, alla fine non c'era che da fare solo una azione per completare un obiettivo.
              Comunque bei luoghi, la FM si è fatta ammirare solo per questo, secondo il mio punto di vista.
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #22
                Dunque... apro la botola, salto dentro e succedono due cose: l'obiettivo di trovare l'Esecutore non si attiva, io non riesco in nessun modo a risalire, la botola si richiude e resto imprigionato dentro. Ho quasi pensato di lasciar perdere quell'obiettivo, vendere lo scettro e piantar lì la FM, anche se incompleta.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                  Dunque... apro la botola, salto dentro e succedono due cose: l'obiettivo di trovare l'Esecutore non si attiva, io non riesco in nessun modo a risalire, la botola si richiude e resto imprigionato dentro. Ho quasi pensato di lasciar perdere quell'obiettivo, vendere lo scettro e piantar lì la FM, anche se incompleta.

                  Ma strano Angelot, a me ha funzionato benissimo dopo aver capito l'inghippo.
                  Spoiler:
                  Se non sbaglio c'è un corpo li sotto(sarà di un esecutore) forse lo devi evidenziare per far si che l'obiettivo si completi, prova così.
                  E fai diversi tentativi per risalire, io non ho fatto altro che provare e riprovare, mi sembra che ci sono riuscito alla terza volta, possibilmente cerca di prendere la rincorsa per saltare.
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment


                  • #24
                    Son riuscito a attivare l'obiettivo ma non riesco a uscire fuori nemmeno con la rincorsa. Sul forum TTLG parlano di
                    Spoiler:
                    uccidere la statua con delle frecce di fuoco, ma io non ne ho trovato.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                      Son riuscito a attivare l'obiettivo ma non riesco a uscire fuori nemmeno con la rincorsa. Sul forum TTLG parlano di
                      Spoiler:
                      uccidere la statua con delle frecce di fuoco, ma io non ne ho trovato.
                      Angelot, non ci sono alternative, devi per forza uscire dal fosso, saltando. Prova e riprova, non so dirti altro.

                      Per quanto riguarda la statua, avevo letto anch'io qualcosa di come uccidere la statua, ma
                      Spoiler:
                      ho trovato solo una freccia di fuoco, provata sulla statua ma non muore, si vede che ce ne vuole più di una per ucciderla.
                      sigpic

                      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                      Comment


                      • #26
                        Sì, pare che ce ne vogliano due o tre. Nel frattempo
                        Spoiler:
                        ho risolto l'obiettivo dello scettro (ma non ho trovato il cimitero), e son tornato nell'armeria dove ho trovato ancora una mina che non avevo visto al primo passaggio. Provo con quella. Ho anche portato una cassa che ho trovato vicino alla chiesa per usarla come rialzo per tornare su dalla fossa, ma pare che non serva a gran che. Ecco un filmato di dove e come si trovano i vari bottini più difficli da ottenere: http://www.youtube.com/watch?v=6UJbAHLvGQE

                        Comment


                        • #27
                          Ok, ho ottenuto altro bottino e
                          Spoiler:
                          ho portato la mina nel sotterraneo e l'ho lanciata davanti alla statua: in effetti la distrugge, ma non c'è verso: da quella maledetta fossa non sono in grado di uscire in nessun modo.
                          Last edited by Angelot; 28 January 2012, 18:50.

                          Comment


                          • #28
                            Ho chiesto sul TTLG forum e mi hanno detto
                            Spoiler:
                            di non salire dai muri, ma sulla grata stessa prima che si chiuda,
                            ed in effetti sono salito al primo tentativo. Ora però sembra quasi che la missione continui... è la seconda parte della FM, o si è collegata ad un livello del gioco originale e non è il caso di andare avanti?
                            Last edited by Angelot; 28 January 2012, 18:52.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                              Ho chiesto sul TTLG forum e mi hanno detto
                              Spoiler:
                              di non salire dai muri, ma sulla grata stessa prima che si chiuda,
                              ed in effetti sono salito al primo tentativo. Ora però sembra quasi che la missione continui... è la seconda parte della FM, o si è collegata ad un livello del gioco originale e non è il caso di andare avanti?
                              Cosa? e come
                              Spoiler:
                              si sale sulla grata?.... ho capito! aggrappandosi forse nella parte aperta, vero? comunque io come dicevo prima, sono riuscito a salire aggrappandomi al muro, sarà stata pura fortuna la mia allora.


                              No, non c'è una seconda parte, la FM si collega semplicemente al gioco originale.
                              Anche a me è sembrato ci fosse una seconda parte ma giocandola un pò ho riconosciuto il gioco originale.
                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                              Comment


                              • #30
                                Sono salito
                                Spoiler:
                                sulla parte di grata che rimane chiusa e ci sono riuscito alla prima: sarà stata fortuna anche la mia.

                                Comment

                                Working...
                                X