Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi di installazione e funzionamento sotto XP, Vista, e Seven
Allora, non puoi vedere i sottotitoli se prima non funzionano i video. Perciò devi cercare prima di far funzionare i video. Fai una cosa, elimina i sottotitoli che hai copiato nella cartella movies e prova ad eseguire il punto 7. E dimmi se si vedono i video.
Allora, non puoi vedere i sottotitoli se prima non funzionano i video. Perciò devi cercare prima di far funzionare i video. Fai una cosa, elimina i sottotitoli che hai copiato nella cartella movies e prova ad eseguire il punto 7. E dimmi se si vedono i video.
Allora. Ho cancellato i sottotitoli, il punto 7 lo avevo già fatto in precedenza... ho avviato il gioco e ora i video partono.
Faccio Nuovo Gioco -> Salta Addestramento -> Continua -> (Il gioco si blocca e non risponde più, devo chiuderlo col Task)
Fai questa prova. Una volta avviato il gioco, quando sei nel menù principale, premi ctrl+alt+canc, vai in processi, seleziona thief.exe, tasto destro, imposta affinità e controlla quanti core sono assegnati al processo.
Si, e fa la stessa cosa O.o
Il problema, è che questi questi intoppi, vengono quando seguo la guida del Pack, altrimenti, se lo faccio partire in inglese senza cambiare nulla non mi da nessun problema!
Senza stare a fare a tentativi potremmo fare così. Stasera che torno da lavoro potremmo usare teamviewer come desktop remoto e magari ti risolvo direttamente io il problema se ti va. Magari aggiungimi su steam: Smallman_647 o su skype Troiano Lorenzo (quello con l'immagine di Garrett).
Comment