Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi di installazione e funzionamento sotto XP, Vista, e Seven

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho provato e il gioco crasha :\
    Eppure i video li apro tranquillamente con il Player del Codec (sottotitolato pure)

    Comment


    • Allora, non puoi vedere i sottotitoli se prima non funzionano i video. Perciò devi cercare prima di far funzionare i video. Fai una cosa, elimina i sottotitoli che hai copiato nella cartella movies e prova ad eseguire il punto 7. E dimmi se si vedono i video.

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Allora, non puoi vedere i sottotitoli se prima non funzionano i video. Perciò devi cercare prima di far funzionare i video. Fai una cosa, elimina i sottotitoli che hai copiato nella cartella movies e prova ad eseguire il punto 7. E dimmi se si vedono i video.
        Allora. Ho cancellato i sottotitoli, il punto 7 lo avevo già fatto in precedenza... ho avviato il gioco e ora i video partono.
        Faccio Nuovo Gioco -> Salta Addestramento -> Continua -> (Il gioco si blocca e non risponde più, devo chiuderlo col Task)

        Comment


        • Fai questa prova. Una volta avviato il gioco, quando sei nel menù principale, premi ctrl+alt+canc, vai in processi, seleziona thief.exe, tasto destro, imposta affinità e controlla quanti core sono assegnati al processo.

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • CPU 0

            Comment


            • Allora hai un solo processore. Hai provato a far partire il gioco dal file thiefffixedg?
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • Si, e fa la stessa cosa O.o
                Il problema, è che questi questi intoppi, vengono quando seguo la guida del Pack, altrimenti, se lo faccio partire in inglese senza cambiare nulla non mi da nessun problema!

                Comment


                • Senza stare a fare a tentativi potremmo fare così. Stasera che torno da lavoro potremmo usare teamviewer come desktop remoto e magari ti risolvo direttamente io il problema se ti va. Magari aggiungimi su steam: Smallman_647 o su skype Troiano Lorenzo (quello con l'immagine di Garrett).

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment


                  • Ok, grazie!
                    Aggiunto su Steam

                    Comment

                    Working...
                    X