Alla fine ho anche risolto un problema con la CPU, a quanto pare il gioco ne supporta una sola, ho disattivato gli altri tre processori e ne ho lasciato attivo uno solo, devo farlo ad ogni avvio ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi di installazione e funzionamento sotto XP, Vista, e Seven
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAlla fine ho anche risolto un problema con la CPU, a quanto pare il gioco ne supporta una sola, ho disattivato gli altri tre processori e ne ho lasciato attivo uno solo, devo farlo ad ogni avvio ?
Ecco il file.
www.robpol86.com/images/Imagecfg.zip
Comment
-
Nuovo problema, ora con Thief 2 The Metal Age.
L'ho installato ed è andato tutto liscio come l'olio. Ogni qualvolta lo lancio schermata nero e dopo un secondo esatto "Thief 2 has stopped working", ho già preparato imagecfg quindi non sono i processori il problema, ho provato a cercare il problema nelle pagine della discussione ma nisba, poi se mi è sfuggito chiedo scusa.
Come sempre ribadisco che ho Win 7Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNuovo problema, ora con Thief 2 The Metal Age.
L'ho installato ed è andato tutto liscio come l'olio. Ogni qualvolta lo lancio schermata nero e dopo un secondo esatto "Thief 2 has stopped working", ho già preparato imagecfg quindi non sono i processori il problema, ho provato a cercare il problema nelle pagine della discussione ma nisba, poi se mi è sfuggito chiedo scusa.
Come sempre ribadisco che ho Win 7
In che senso hai preparato image.cfg? Significa che hai creato il bat con dentro scritto thief2.exe ecc...?
Inoltre, si blocca appena lo avvii? O quando metti tipo avvia missione?
Comment
-
Intendevo dire che ho creato il bat. Comunque no...il gioco non si avvia proprioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIntendevo dire che ho creato il bat. Comunque no...il gioco non si avvia proprio
c:\Thief2>imagecfg -u thief2.exe
thief2.exe contains contains no configuration information
thief2.exe contains a Subsystem Version of 4.0
thief2.exe updated with the following configuration information:
Image can only run in uni-processor mode on multi-processor systems
Comunque fai questa prova:
vai nella cartella del gioco e rinomina momentaneamente il file lgvid.AX in lgvid.old, oppure spostalo momentaneamente da qualche parte.
Prova e vedi se ti parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa ti esce scritto una cosa simile?
c:\Thief2>imagecfg -u thief2.exe
thief2.exe contains contains no configuration information
thief2.exe contains a Subsystem Version of 4.0
thief2.exe updated with the following configuration information:
Comunque fai questa prova:
vai nella cartella del gioco e rinomina momentaneamente il file lgvid.AX in lgvid.old, oppure spostalo momentaneamente da qualche parte.
Prova e vedi se ti parte.
Ho provato sia a muovere che a rinominare il file lgvid ma non cambia nullaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNulla del genere per quanto riguarda il file imagecfg
Ho provato sia a muovere che a rinominare il file lgvid ma non cambia nulla
http://www.mediafire.com/?059m150c0z615pf
Assicurati di eseguirlo con "esegui come amministratore" (tasto destro del mouse).
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNulla da fare...
In che cartella installa il gioco?
Comment
-
Esattamente. Crea una cartella in "Program Files" di nome "Thief 2 The Metal Age", semplicementeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Ho comprato la thief collection.
Ho installato thief gold. mentre muovo il mouse riesco ad andare sulle varie opzioni ma mi rimane l'immagine fissa del menù e col cursore fermo.
Ho W7 a 64 bit e mi succede sia col mega pack di small che senza. Aiuto?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
In un mercatino dell'usato ho scovato in mezzo a dei cd musicali e per un solo euro Thief Dark Project (solo disco con manuale, magari avesse avuto anche la scatola di cartone), purtroppo anche avendo seguito varie guide non riesco a farlo funzionare su Windows 7 a 64 bit.
Frugando in garage ho trovato il mio vecchio cd di Windows Xp e ho creato una macchina virtuale su Vmware ma il gioco non parte nemmeno lì (si blocca quando seleziono la missione), che posso fare?!?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIn un mercatino dell'usato ho scovato in mezzo a dei cd musicali e per un solo euro Thief Dark Project (solo disco con manuale, magari avesse avuto anche la scatola di cartone), purtroppo anche avendo seguito varie guide non riesco a farlo funzionare su Windows 7 a 64 bit.
Frugando in garage ho trovato il mio vecchio cd di Windows Xp e ho creato una macchina virtuale su Vmware ma il gioco non parte nemmeno lì (si blocca quando seleziono la missione), che posso fare?!?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment