Ciao si dice esattamente così... cosa devo fare? io la guardia che trovo nella piazza l'ho sistemata ma poi nn trovo questa chiave
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La soluzione di Thief 3
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AIUTO: sono fermo al capitolo del manicomio, e finisce che impazzisco davvero!
ho aiutato il fantasma della bambina ad uscire dal manicomio e completato tutti gli obbiettivi tranne 2, il primo e l'ultimo:
-trovare indizi sulla vecchia strega
-buttarmi dalla finestra (che in realtà è una porta giusto?)
il problema è che se provo a buttarmi dalla finestra/porta mi dice che prima di uscire devo portare a termine tutti gli obbiettivi (riferendosi agli indizi sulla vecchia), ho girato in lungo ed in largo tutto il manicomio, passato e presente, ma non ho trovato nulla che mi facesse completare quell'obbiettivo, e nelle soluzioni linkate all'inizio non si fa parola degli indizi da trovare.
HELP...
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No, la bambina ti ha chiesto di trovare e distruggere il suo diario, gli indizi sulla strega riguardano l'altro obiettivo, e si trovano nella stessa stanza, proprio sul leggio, come ti ha detto Angelot."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
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Dalla soluzione del gioco:
Spoiler:
Versione italiana:
Il rifugio di Gamall
Nella prima fase del capitolo dovrete semplicemente seguire il fantasma di Lauryl, più tardi arriverete direttamente nell'antro di Gamall.
Trovate l'ingresso
Appena arrivati nel quartiere non dovrete fare altro che seguire il fantasma di Lauryl sino a Fort Ironwood; vi condurrà nelle catacombe, nella stanza dell'architetto. Fate attenzione ai non morti poiché possono attaccarvi, eventualmente rifocillatevi al piano superiore del forte.
Aprirà una stanza segreta, il luogo in cui è stata seppellita; versando il suo sangue la libererete e sarà rotto il glifo di trasformazione che protegge Gamall.
Uscite dalla stanza dal punto in cui siate entrati e correte verso Auldale.
Procedete verso la piazza sistemando la guardia, quindi saltate sulla balconata alle spalle della guardia vicino al monumento (con l'uomo davanti) per rubare la chiave che porta alla cintola.
Andate alla cabina delle pompe e leggete la nota, quindi andate al parco dei pagani e parlate a Dyan che vi darà l'amuleto in grado di rompere il rampicante.
Versione in inglese:
Obtain the magic amulet belonging to the Pagan priestess, Dyan, who is in Auldale Park.
Take the North route to the Park, going past the Museum. When you get outside of it, you'll see a Pagan standing Guard. Save. Shoot a Water Arrow at the torch beyond the Pagan. He'll go and investigate, stay along the left and sneak into the park behind him. You do have to be quick about it. If you get caught, just reload from the Save you just made.
Now inside the park, Save again. In the NW corner, in the same area as the blue water fountain, on a bench is the AMULET that you are looking for. Above the bench is one of those little blue floating energy orbs lighting the area. At this point, you are hiding in the shadows. Shoot any torches that you can see with Water Arrows including the torch in the stone passage. There is a female Pagan, a Pagan, and a Pagan Priestess (Dyan?) near the bench with the Amulet. Quietly knock out the first female Pagan. Hide her body in the stone pathway. Next, release a Gas Bomb on the Pagan. Then, sneak up on or use a Gas Bomb or Gas Arrow on the Priestess. The coast should be clear now. Go up to the bench and grab the Amulet.
Last edited by Angelot; 18 December 2007, 07:24.
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