Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un paio di domande su DromEd

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Farò qualche altra prova magari. Stranamente ho notato che gli accenti non appaiono quando la dimensione è quella solita, quando invece si passa al font più piccolo (quando cioè gli obiettivi sono troppo lunghi per stare altrimenti nella finestra), ci sono.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #17
      Va bene, sono riuscito a trovare alcuni degli oggetti dell'inventario che cercavo tramite DromEd, ma me ne è saltato fuori un altro che nonostante abbia scorso tutta la Object Hierarchy non sono riuscito a trovare.

      Dove si trovano in definitiva i nomi delle pergamene e dei messaggi vari non presenti nel file str dell'inventario?
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

      Comment


      • #18
        Il nominare gli oggetti funziona così: metti che ho una gemma nera, o anche una gemma dall'aspetto comune, che voglio chiamare Black Diamond. Se prevedo di averne parecchie nella missione, allora mi conviene creare un archetipo. Questo si aggiungerà nella lista Object Hierarchy, e alora mi basterà creare l'oggetto quando mi serve ed avrà tutte le caratteristiche volute, nome compreso.

        Ma posso anche scegliere di non creare un nuovo archetipo e di aggiungere le caratteristiche, nome compreso, di volta in volta, ad ogni oggetto creato, nelle proprietà del singolo oggetto. Es.: creo un diamante normale e poi gli cambio il nome e l'aspetto.

        Perciò se i libri o papiri non sono presenti nel file objnames.str e se non sono archetipi, come la famosa spada, (cosa di cui dubito, essendo scritti e non oggetti particolari) allora i loro nomi si trovano soltanto all'interno delle proprietà dell'oggetto stesso. In pratica devi trovare il ilbro in Dromed, entrare nelle proprietà e vedere che capperi hanno combinato.
        Il nome probabilmente è stato inserito con le "virgolette", come era stato fatto per la spada.

        A dir la verità non conosco l'esatta procedura per inserire i nomi in quel modo; io li ho sempre inseriti in modo regolare. In effetti viene sconsigliato perchè rappresenta un problema per i traduttori.

        Ovviamente, se cambi il nome all'interno della missione, dovrai rilasciare l'intera missione tradotta. Non basta più il gamesys in questo caso.

        Mi auguro che non si tratti di T2X, altrimenti la vedo dura......

        Se ti va di dire di che missione si tratta, magari ci dò un'occhiata.

        Conosci almeno i trucchi e i comandi per circolare indisturbato nella missione in Dromed, individuare gli oggetti, portarti sul posto e per avere tutte le porte aperte? Tanto per renderti le cose più facili.....
        Scarica Rowena's Curse (ver.3)
        Scarica The Seven Sisters

        Comment

        Working...
        X