Vi annuncio che su mia precisa richiesta è stato nominato un nuovo moderatore che mi affiancherà in Thief Italia. Il suo nome è Krenim... il grande!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nomina nuovo moderatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Krenim Visualizza MessaggioAdesso ho i superpoteri!
Comunque grazie.
Comment
-
So che io non centro niente in questo forum, e mi scuso dell'intrusione. Ho il piacere di vedere Krenim frequentare GS da un bel pò di mesi e si è dimostrato più volte un utente validissimo. Ottima scelta Angelot e complimenti Krenim
Comment
-
Originariamente Scritto da Krenim Visualizza MessaggioAdesso ho i superpoteri!
Comunque grazie.
Evviva!Remember, the shadows are just as important as the light.
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioSo che io non centro niente in questo forum, e mi scuso dell'intrusione. ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioNo, ma quale intrusione? passa di qui quando vuoi!Remember, the shadows are just as important as the light.
Comment
-
Ti assicuro che sono innocuo sotto certi punti di vista
Comment
-
Se vuoi aprire un tuo forum puoi farti dare lo spazio WEB gratuito da un host che lo fornisca, come per esempio Altervista.
Per diventare moderatore bisogna frequentare un forum e guadagnarsi la fiducia dell'amministratore, in modo che quando avrà bisogno di nominarne uno, scelga te.
Comment
-
...Applausi per Krenim, Krenim, Krenim, Krenim, Krenim....
Ora ascoltate il motivetto per un paio d'ore con la colonna sonora di "Applausi per Fibra" e...congratulazioni! Avete il cervello in pappa! Vi state abituando al nuovo e spietato regno di terrore di Krenim!
...Complimenti anche se tardo di parecchio!The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioSe vuoi aprire un tuo forum puoi farti dare lo spazio WEB gratuito da un host che lo fornisca, come per esempio Altervista.
Per diventare moderatore bisogna frequentare un forum e guadagnarsi la fiducia dell'amministratore, in modo che quando avrà bisogno di nominarne uno, scelga te.
Comment
Comment