Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vi annuncio che su mia precisa richiesta è stato nominato un nuovo moderatore che mi affiancherà in Thief Italia. Il suo nome è Krenim... il grande!
Non c'è di che. Te lo sei ampiamente meritato col tuo impegno pluriennale nel mondo di Thief, il tuo indefesso lavoro come traduttore e con la tua serietà.
So che io non centro niente in questo forum, e mi scuso dell'intrusione. Ho il piacere di vedere Krenim frequentare GS da un bel pò di mesi e si è dimostrato più volte un utente validissimo. Ottima scelta Angelot e complimenti Krenim
Se vuoi aprire un tuo forum puoi farti dare lo spazio WEB gratuito da un host che lo fornisca, come per esempio Altervista.
Per diventare moderatore bisogna frequentare un forum e guadagnarsi la fiducia dell'amministratore, in modo che quando avrà bisogno di nominarne uno, scelga te.
...Applausi per Krenim, Krenim, Krenim, Krenim, Krenim....
Ora ascoltate il motivetto per un paio d'ore con la colonna sonora di "Applausi per Fibra" e...congratulazioni! Avete il cervello in pappa! Vi state abituando al nuovo e spietato regno di terrore di Krenim!
Se vuoi aprire un tuo forum puoi farti dare lo spazio WEB gratuito da un host che lo fornisca, come per esempio Altervista.
Per diventare moderatore bisogna frequentare un forum e guadagnarsi la fiducia dell'amministratore, in modo che quando avrà bisogno di nominarne uno, scelga te.
Comment