Anche al manganello? Mi pareva d'aver letto che alcune guardie erano immuni solamente alle frecce.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Dark Mod: a che punto è
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza MessaggioAnche al manganello? Mi pareva d'aver letto che alcune guardie erano immuni solamente alle frecce.
In generale però mi pare che sulla cosa si stia ancora discutendo (ed in ogni caso di guardie completamente invulnerabili dovrebbero essercene poche)."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
A me è sembrato molta azione, poco stealth e poche affinità con Thief.
Parlo solo di questo filmato eh, perchè gli altri sono belli.
Bello anche lo zombie rinchiuso nella gabbia.
Come grafica mi sembra invece superiore a TDS.
E sarà in prima persona.Remember, the shadows are just as important as the light.
Comment
-
Altra news dal sito:
Non stavamo pensando di rilasciare altri video almeno per un po', ma Gleeful ha deciso di divertirsi un po' e ha donatoal team un video che mostrava una nuova mappa su cui stava lavorando. Per quotare il suo post originale: "Non chiedetemi perché - non ho mai seguito l'impulso improvviso a fare una cosa (e tenete a mente la mia assoluta mancanza di esperienza nel giudicare i risultati)".
Anche se il mod è ben lontano dall'essere completato è comunque possibile creare ogni tipo di meravigliosa mappa. Se avete qualsiasi esperienza con DromeEd e DoomEd e volete segnalarvi come beta-mapper, visitate il nostro foru e fateci sapere."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Non ne ho la minima idea, ultimamente scrivo dall'ufficio e non posso permettermi di guardare certe cose."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Sempre di rubare si tratta, no?
Più che altro, uso molto il computer ed il collegamento, ogni tanto avrò bisogno di un minimo di distrazione no?"Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Originariamente Scritto da Krenim Visualizza MessaggioSempre di rubare si tratta, no?
Più che altro, uso molto il computer ed il collegamento, ogni tanto avrò bisogno di un minimo di distrazione no?
Comment
-
Ascottk sta lavorando duro al necessario compito di mettere a posto i modelli dell'IA. Sono stati ridimensionati alla stessa altezza dei personaggi di D3 e le teste sono state rimosse. Questo vuol drie che le teste possono essere scambiate fra i diversi modelli, aggiungendo versatilità. Chi voglia creare mappe potranno anche usare le teste di default di D3. Ascottk ha anche aggiunto le animazioni delle nostre teste, il che vuol dire che possono sbattere gli occhi, guardarsi attorno e chiuderli quando li colpirete in testa.
Siamo anche lieti di riportare che il DarkRadiant, il nostro editor di livelli specializzato sta venendo piuttosto bene. Abbiamo un piccolo sotto-team al lavoro sul Dark Radiant con Orbweaver, Crispy e Greebo stanno aiutando ad implementare molte opzioni importanti -- interfaccia per la realizzazione dei modelli, editare il sistema di stimolazione/risposta, creare obiettivi e ancora di più, così che gli utenti potranno trarre completo vantaggio da quello che il Dark Mod avrà da offrire loro.
Ecco qui una piccola occhiata all'interfaccia della visualizzazione modelli, non è ancora completa, ma possiamo già dire che fornirà una funzionalità migliore di quella del visualizzatore di Doom 3. I mapper possono velocemente ruotare, zoomare e applicare nuove skin in questa finestra. Noterete che il modello selezionato ha diverse skin opzionali elencate sotto di esso. Stiamo sperando che mapper di Thief esperti si proporranno come beta mapper e ci diano la loro opinione sul DarkRadiant e sul DarkMod.
"Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
Comment