Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gestione e avvio del Dark Mod
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioPensi che questa nuova configurazione lo possa rendere anche un poco più veloce?
Comunque Angelo, come ti ho detto già 50 volte, è inutile sperare che il gioco ti vada bene con quella scheda video.
Se vuoi giocarci, una sostituzione è d'obbligo.
Leave a comment:
-
Pensi che questa nuova configurazione lo possa rendere anche un poco più veloce?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggiocioè? che significa, date info a un profano grazie!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNon so se qualcuno se ne accorto, ma è stato rilasciato il codice sorgente di doom3.
Cio può portare al 90% ad una cosa: un dark mod stand alone.
Leave a comment:
-
Non so se qualcuno se ne accorto, ma è stato rilasciato il codice sorgente di doom3.
Cio può portare al 90% ad una cosa: un dark mod stand alone.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioSmall, ti risulta che esista una modifica alle impostazioni, o un trucco, che renda le guardie meno sensibili e "orecchiute"?
L'unica cosa che conosco e che se scrivi "notarget" nella console, si disattiva l'IA dei nemici. (nel caso volessi fare qualche prova)
Leave a comment:
-
Small, ti risulta che esista una modifica alle impostazioni, o un trucco, che renda le guardie meno sensibili e "orecchiute"?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza MessaggioPeccato che le fm siano piccoline e durano poco, dopo aver scaricato una patch di 2 gb è dura da digerire.
@angelot, che scheda video hai?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioNo, niente da fare: mi va troppo a scatti. Sospendo, e riprenderò a giocarci quando avrò un PC più performante.
Forse si, hai ragione, è ora che ti faccia un pc più perforante!
A me al contrario il gioco gira bene, almeno fino adesso, ho provato già 3 FM ed è tutto ok.
Peccato che le fm siano piccoline e durano poco, dopo aver scaricato una patch di 2 gb è dura da digerire.
E non riesco ancora a capire bene le mosse nel combattimento, in Thief2 è quasi una passeggiata sferrare un fendente in testa ma qui è molto dura, se ci sarà una fm dove si deve combattere la vedo molto nera la cosa.
Leave a comment:
-
No, niente da fare: mi va troppo a scatti. Sospendo, e riprenderò a giocarci quando avrò un PC più performante.
Leave a comment:
-
A posto! ora le armi funzionano di nuovo!
Però... ho perso salvataggi e impostazioni dei comandi. Li posso recuperare dalla cartella darkmod che è ancora nel cestino?
Altra domanda: se rigioco a Doom3, succederà di nuovo la stessa cosa?
Leave a comment:
Leave a comment: