È uscita la nuova versione del Darkmod. La caratteristica innovativa è che è Stand alone, e cioè non ha bisogno di un'installazione di Doom 3 per funzionare. Occhio però, perché le missioni create prima potrebbero non funzionare, o non funzionare bene, col nuovo Darkmod.
http://www.thedarkmod.com/news/
http://www.thedarkmod.com/downloads/
http://www.youtube.com/watch?v=hNtUQ32eeRM#t=25
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gestione e avvio del Dark Mod
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioEDIT: tenta e ritenta ho risolto: basta cliccare col tasto destro sul Tdm_update e poi nel menu che si apre cliccare su "Esegui come amministratore".
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSe si può chiedere, perchè in un pc pensato per giocare alla fine hai scelto una scheda video già ora di fascia estremo bassa?
EDIT: tenta e ritenta ho risolto: basta cliccare col tasto destro sul Tdm_update e poi nel menu che si apre cliccare su "Esegui come amministratore".Last edited by Angelot; 30 August 2013, 16:39.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioDopo l'upgrade del PC mi sono accinto ad installare il DarkMod. Dopo l'installazione di Doom3 e il suo aggiornamento con la patch, ho creato la cartella darkmod e vi ho estrato il tdm_update. A questo punto l'ho lanciato ma,dopo due o tre secondi si ferma tutto e lo scaricamento e l'installazione non partono. Sul sito del darkmod dicono di svuotare la cartella Temp e l'ho fatto, ma il tdm_update continua a non voler partire.
Un tentativo curioso che ho fatto è stato di copiare papale papale la cartella darkmod del vecchio disco, che avevo salvato a suo tempo, e in effetti la missione che stavo giocando parte regolarmente, se non fosse che alcuni tasti non ne vogliono sapere di funzionare (per esempio quello che ho impostato per il salvataggio veloce) e se modifico le impostazioni grafiche, al successivo riavvio son tornate com'eran prima.
Ecco la configurazione definitiva del PC:
Cpu Intel i5/4670
RAM Corsair Vengeance 16 Gb (2x8)
MOBO ASUS PH87-Plus
GPU ASUS GTX650TI 1 Gb
ALI Corsair CX750
Windows 7 Home Premium SP1
Leave a comment:
-
Anche a me succedeva e mi ricordo che bastò aspettare. In pratica il download sembra freezarsi ma in realtà continua come se fosse in background.
Leave a comment:
-
Dopo l'upgrade del PC mi sono accinto ad installare il DarkMod. Dopo l'installazione di Doom3 e il suo aggiornamento con la patch, ho creato la cartella darkmod e vi ho estrato il tdm_update. A questo punto l'ho lanciato ma,dopo due o tre secondi si ferma tutto e lo scaricamento e l'installazione non partono. Sul sito del darkmod dicono di svuotare la cartella Temp e l'ho fatto, ma il tdm_update continua a non voler partire.
Un tentativo curioso che ho fatto è stato di copiare papale papale la cartella darkmod del vecchio disco, che avevo salvato a suo tempo, e in effetti la missione che stavo giocando parte regolarmente, se non fosse che alcuni tasti non ne vogliono sapere di funzionare (per esempio quello che ho impostato per il salvataggio veloce) e se modifico le impostazioni grafiche, al successivo riavvio son tornate com'eran prima.
Ecco la configurazione definitiva del PC:
Cpu Intel i5/4670
RAM Corsair Vengeance 16 Gb (2x8)
MOBO ASUS PH87-Plus
GPU ASUS GTX650TI 1 Gb
ALI Corsair CX750
Windows 7 Home Premium SP1
Leave a comment:
-
Aggiornata la guida in prima pagina su come installare dark mod/missioni.
Angelot, domani ti spiegherò dove prendere le missioni e relative traduzioni.
Leave a comment:
-
Allora, ecco un sunto veloce su come utilizzare le traduzioni o in generale i pacchetti multilingua (premettendo che i pacchetti che sto sviluppando sono standalone, e quindi possono funzionare con le missioni che avete scaricato normalmente fin'ora):
quando create la cartella per installare una missione, ovvero come dice qui:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...00&postcount=1
inserite nella stessa cartella il pacchetto i10n, che fornirò io stesso man mano. Ora continuate la procedura di installazione normalmente e il dark mod stesso vi installerà la traduzione della lingua in cui è attualmente il dark mod (se hai il menù in italiano, si installerà in italiano).Last edited by Smallman_647; 03 September 2012, 00:15.
Leave a comment:
-
Allora ragazzi, dato che il sistema di traduzione è cambiato radicalmente, verranno cambiati anche vari link, vari passaggi per far funzionare le mod ecc...
In realtà ora tradurre è diventato pure più semplice....
Leave a comment:
-
Si, lo so. Purtroppo hanno chiuso megaupload.
Comunque non so neanche che senso ha riupparlo ora visto che non penso funzionerà a dovere con la versione attuale del dark mod.
Dovrei prima riconvertirlo, ma sto aspettando i tizi del dark mod.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioQUESTO E' IL LINK DELLA TRADUZIONE DELL'ADDESTRAMENTO: http://www.megaupload.com/?d=RMR1YWC7
Per installare questa traduzione usate lo stesso sistema (con WinRar) utilizzato per le traduzioni delle FM.Last edited by Angelot; 09 March 2012, 21:55.
Leave a comment:
-
Proprio poco fa ho inaugurato questa nuova sezione, dedicata al Darkmod e alle sue FM.
Leave a comment:
Leave a comment: