Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sito ufficiale per il Darkmod e le sue FM

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sito ufficiale per il Darkmod e le sue FM

http://www.thedarkmod.com/missions/?sort=releasedate

Ottimo, non sapevo che esistesse un sito dove scaricare le FM del TDM.
    Quando deciderò a reinstallare il Dark mod ne giocherò qualcuna.

P.S. guardate la mia firma, mi son fatto un signor pc credo, che ne pensate?
    sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Il processore mi sembra relativamente vecchio...

Comunque penso che orai avrai i vari problemi relativi ai dual core.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Il processore mi sembra relativamente vecchio...

Comunque penso che orai avrai i vari problemi relativi ai dual core.
        come relativamente vecchio? ma mai che dai una risposta positiva, che te possino....
        sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Quanto ha di RAM? ce li ha almeno 4 o 8 giga? io in un secondo tempo cambierei la scheda video con una GeForce da almeno 2 giga.

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
            Quanto ha di RAM? ce li ha almeno 4 o 8 giga? io in un secondo tempo cambierei la scheda video con una GeForce da almeno 2 giga.
            Si 4 giga di ram.
            Angelot, guarda che la scheda video che ho è una vera signora scheda grafica, chiedi a Small, l'ho presa sotto suo consiglio.
            sigpic

Comment

È stato rilasciato il nuovo aggiornamento del Darkmod alla versione 1.08, come pre-annunciato da Smallman_647. Prima di installare l'aggiornamento, finire di giocare l'eventuale missione che si ha installato per ultima.

http://www.thedarkmod.com/posts/tdm-...-finally-here/

Istruzioni per l'installazione:

http://www.thedarkmod.com/download-the-mod/
              Last edited by Angelot; 21 October 2012, 11:24.

Comment

L'ho installato, ma oltre a dover reimpostare tutti i tasti personalizzati, ora mi succede che la definizione grafica è diminuita gravemente, anche addirittura nelle scritte dei menu, come se si guardasse attraverso un vetro leggermente appannato. Succede anche ad altri?

Comment

Metti i file in ordine di grandezza e cancella tutti i file intorno ai 5-6 mb. Ovviamente lascia il tdm update.exe.

Poi fai partire l'update e fatti riscaricare i file.

Poi rimetti le impostazioni nel menù e vedi se ti funziona.

--------------------------

Comunque ora le missioni dovrebbero essere molto più performanti e i caricamenti più veloci.
                  Last edited by Smallman_647; 21 October 2012, 13:50.

Comment

Ottimo consiglio Smallman! ho cancellato tutti i file da 3 a 8 Mb (mi piace esagerare ) e la grafica è tornata eccellente, anzi forse meglio di prima!

Ma, sempre parlando di aggiormamenti del Darkmod: ho capito bene quel che ho letto sul sito ufficiale, e cioè che prossimamente il programma non avrà più bisogno di Doom 3 per funzionare?
                    Last edited by Angelot; 21 October 2012, 16:49.

Comment

Ottimo consiglio Smallman! ho cancellato tutti i file da 3 a 8 Mb (mi piace esagerare ) e la grafica è tornata eccellente, anzi forse meglio di prima!
                      Si, lo sapevo che funzionava perchè l'ho fatto io stesso.

Ma, sempre parlando di aggiormamenti del Darkmod: ho capito bene quel che ho letto sul sito ufficiale, e cioè che prossimamente il programma non avrà più bisogno di Doom 3 per funzionare?
                      Si, è quella l'intenzione. In teoria per la 1.09 il dark mod dovrebbe diventare standalone, dato che è stato rilasciato il codice sorgente di doom3 e i creatori della mod ci stanno lavorando.

Anzi, se vedi bene, nella 1.08 è già parzialmente standalone. Infatti hanno cambiato anche l'eseguibile.

Comment

Per chi è interessato, qui c'è il download diretto di tutto il darkmod 1.08, che va decisamente più veloce dell'update.

http://www.moddb.com/mods/the-dark-m...rkmod-108-full

Comment

A me consigli comunque di farlo, considerando che ora mi funziona bene?

Comment

Uh bene, provvedo anche io
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

A me consigli comunque di farlo, considerando che ora mi funziona bene?
                              No, conviene solo a chi deve scaricarlo da 0.

Comment

Working...
                              X