Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sito ufficiale per il Darkmod e le sue FM
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
Quando deciderò a reinstallare il Dark mod ne giocherò qualcuna.
P.S. guardate la mia firma, mi son fatto un signor pc credo, che ne pensate?sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIl processore mi sembra relativamente vecchio...
Comunque penso che orai avrai i vari problemi relativi ai dual core.sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioQuanto ha di RAM? ce li ha almeno 4 o 8 giga? io in un secondo tempo cambierei la scheda video con una GeForce da almeno 2 giga.
Angelot, guarda che la scheda video che ho è una vera signora scheda grafica, chiedi a Small, l'ho presa sotto suo consiglio.sigpic
Comment
-
È stato rilasciato il nuovo aggiornamento del Darkmod alla versione 1.08, come pre-annunciato da Smallman_647. Prima di installare l'aggiornamento, finire di giocare l'eventuale missione che si ha installato per ultima.
http://www.thedarkmod.com/posts/tdm-...-finally-here/
Istruzioni per l'installazione:
http://www.thedarkmod.com/download-the-mod/Last edited by Angelot; 21 October 2012, 11:24.
Comment
-
L'ho installato, ma oltre a dover reimpostare tutti i tasti personalizzati, ora mi succede che la definizione grafica è diminuita gravemente, anche addirittura nelle scritte dei menu, come se si guardasse attraverso un vetro leggermente appannato. Succede anche ad altri?
Comment
-
Metti i file in ordine di grandezza e cancella tutti i file intorno ai 5-6 mb. Ovviamente lascia il tdm update.exe.
Poi fai partire l'update e fatti riscaricare i file.
Poi rimetti le impostazioni nel menù e vedi se ti funziona.
--------------------------
Comunque ora le missioni dovrebbero essere molto più performanti e i caricamenti più veloci.Last edited by Smallman_647; 21 October 2012, 13:50.
Comment
-
Ottimo consiglio Smallman! ho cancellato tutti i file da 3 a 8 Mb (mi piace esagerare ) e la grafica è tornata eccellente, anzi forse meglio di prima!
Ma, sempre parlando di aggiormamenti del Darkmod: ho capito bene quel che ho letto sul sito ufficiale, e cioè che prossimamente il programma non avrà più bisogno di Doom 3 per funzionare?Last edited by Angelot; 21 October 2012, 16:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioOttimo consiglio Smallman! ho cancellato tutti i file da 3 a 8 Mb (mi piace esagerare ) e la grafica è tornata eccellente, anzi forse meglio di prima!
Ma, sempre parlando di aggiormamenti del Darkmod: ho capito bene quel che ho letto sul sito ufficiale, e cioè che prossimamente il programma non avrà più bisogno di Doom 3 per funzionare?
Anzi, se vedi bene, nella 1.08 è già parzialmente standalone. Infatti hanno cambiato anche l'eseguibile.
Comment
-
Per chi è interessato, qui c'è il download diretto di tutto il darkmod 1.08, che va decisamente più veloce dell'update.
http://www.moddb.com/mods/the-dark-m...rkmod-108-full
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioA me consigli comunque di farlo, considerando che ora mi funziona bene?
Comment
Comment