Randy Smith ha recentemente postato un messaggio sul forum TTLG riguardo alla sua attuale situazione lavorativa.
Traduzione a cura di Krenim
Ciao a tutti! Sono Randy Smith venuto per darvi un rapido aggiornamento di quel che sto facendo. Per lo più mi sono divertito, ho viaggiato e ho visitato la mia famiglia. Sono tornato nel Vermont e ho passato molto tempo all'aria aperta tanto per cambiare. Campeggio, bicicletta, questo tipo di cose. Ho ricaricato le batterie.
Professionalmente, però, sono stato consulente da più di un anno. E' stata un'esperienza fantastica; sono stato coinvolto in molti progetti differenti e in gruppi dalle molte diverse capacità, ma sempre aiutando grandi persone a realizzare la loro visione creativa. Mi piace questo tipo di collaborazione.
Sto lavorando con gli Arkane Studios sul loro imminente rilascio per la Ubisoft: Dark Messiah of Might & Magic. Penso che sarà un gioco grandioso. Già mostra un gameplay emergente come quello che abbiamo cercato di realizzare alla Ion. E l'immersione e l'esplorazione sono completamente motivanti. Il team è molto abile e ho imparato molto da loro. Definitivamente un titolo da tenere d'occhio.
Ho iniziato a scrivere recensioni di giochi per tenere in allenamento le mie capacità. Potete trovarle a questo indirizzo se volete leggerle: [url=http://www.RoninGameDeveloper.com/Reviews.html[/url]. Se avete meno di 18 anni e avete genitori protettivi, vi avviso che sono un tantino sopra le righe.
Per ora mi atterrò alla consulenza, dato che sto imparando molto e sto allargando le mie possibiltà, ma mi sto impegnando anche nel mio prossimo lavoro a tempo pieno. Ultimamente, mi piacerebbe essere in una posizione per poter innovare direttamente i titoli con un grande team creativo, per fare la nostra parte nello spingere avanti il game design, ma, sapete com'è, un passo alla volta.
Spero che stiate tutti bene. A presto!
Randy
Professionalmente, però, sono stato consulente da più di un anno. E' stata un'esperienza fantastica; sono stato coinvolto in molti progetti differenti e in gruppi dalle molte diverse capacità, ma sempre aiutando grandi persone a realizzare la loro visione creativa. Mi piace questo tipo di collaborazione.
Sto lavorando con gli Arkane Studios sul loro imminente rilascio per la Ubisoft: Dark Messiah of Might & Magic. Penso che sarà un gioco grandioso. Già mostra un gameplay emergente come quello che abbiamo cercato di realizzare alla Ion. E l'immersione e l'esplorazione sono completamente motivanti. Il team è molto abile e ho imparato molto da loro. Definitivamente un titolo da tenere d'occhio.
Ho iniziato a scrivere recensioni di giochi per tenere in allenamento le mie capacità. Potete trovarle a questo indirizzo se volete leggerle: [url=http://www.RoninGameDeveloper.com/Reviews.html[/url]. Se avete meno di 18 anni e avete genitori protettivi, vi avviso che sono un tantino sopra le righe.
Per ora mi atterrò alla consulenza, dato che sto imparando molto e sto allargando le mie possibiltà, ma mi sto impegnando anche nel mio prossimo lavoro a tempo pieno. Ultimamente, mi piacerebbe essere in una posizione per poter innovare direttamente i titoli con un grande team creativo, per fare la nostra parte nello spingere avanti il game design, ma, sapete com'è, un passo alla volta.
Spero che stiate tutti bene. A presto!
Randy
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