Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un messaggio da Randy Smith

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un messaggio da Randy Smith

    Randy Smith ha recentemente postato un messaggio sul forum TTLG riguardo alla sua attuale situazione lavorativa.

    Ciao a tutti! Sono Randy Smith venuto per darvi un rapido aggiornamento di quel che sto facendo. Per lo più mi sono divertito, ho viaggiato e ho visitato la mia famiglia. Sono tornato nel Vermont e ho passato molto tempo all'aria aperta tanto per cambiare. Campeggio, bicicletta, questo tipo di cose. Ho ricaricato le batterie.

    Professionalmente, però, sono stato consulente da più di un anno. E' stata un'esperienza fantastica; sono stato coinvolto in molti progetti differenti e in gruppi dalle molte diverse capacità, ma sempre aiutando grandi persone a realizzare la loro visione creativa. Mi piace questo tipo di collaborazione.

    Sto lavorando con gli Arkane Studios sul loro imminente rilascio per la Ubisoft: Dark Messiah of Might & Magic. Penso che sarà un gioco grandioso. Già mostra un gameplay emergente come quello che abbiamo cercato di realizzare alla Ion. E l'immersione e l'esplorazione sono completamente motivanti. Il team è molto abile e ho imparato molto da loro. Definitivamente un titolo da tenere d'occhio.

    Ho iniziato a scrivere recensioni di giochi per tenere in allenamento le mie capacità. Potete trovarle a questo indirizzo se volete leggerle: [url=http://www.RoninGameDeveloper.com/Reviews.html[/url]. Se avete meno di 18 anni e avete genitori protettivi, vi avviso che sono un tantino sopra le righe.

    Per ora mi atterrò alla consulenza, dato che sto imparando molto e sto allargando le mie possibiltà, ma mi sto impegnando anche nel mio prossimo lavoro a tempo pieno. Ultimamente, mi piacerebbe essere in una posizione per poter innovare direttamente i titoli con un grande team creativo, per fare la nostra parte nello spingere avanti il game design, ma, sapete com'è, un passo alla volta.

    Spero che stiate tutti bene. A presto!
    Randy
    Traduzione a cura di Krenim
    Last edited by Angelot; 05 November 2005, 21:23.

  • #2
    Visto che si parla sempre della stessa persona posto qui.

    Comunque a QUESTO link si può trovare un'intervista a Randy Smith riguardante la sua professione in generale e la serie di Thief in particolare

    Non rivela niente di particolarmente nuovo, ma è comunque una cosa decisamente interessante.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment

    Working...
    X