Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco allegato a TGM di marzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ho notato che nell'altro disco, tra le altre cose, c'è una patch Minimalist. Qualcuno di voi che l'abbia provata può descriverne gli effetti?

    Comment


    • #17
      Dovrebbe essere il minimalist project, che cerca di ricreare un feeling simile a quello dei due giochi precedenti.
      Onestamente però non l'ho mai provato.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

      Comment


      • #18
        il minimalist come dice krenim dovrebbe variare l'interfaccia di gioco rendendo la gemma, come quella dei precedenti capitoli, cosi come la vita che viene indicata con gli scudi ecc

        due domande per chi ha preso la rivista:

        1) le texture sono quelle di John P's??
        2) quali sono le missioni aggiuntive?

        ps. io credo di nn predere la rivista visto che ho gia 2 copie del gioco (una l'ho trovata nella confezione della scheda audio)

        ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

        Comment


        • #19
          Presa oggi, da me è arrivata un po' in ritardo.
          Comunque le texture sono proprio quelle di John P, le missioni sono all'incirca quelle che sono uscite fino al Contest 6 di Komag, solo che ci sono anche alcune versioni alfa ("townhouse", "schizm" e "keepers training"), inoltre c'è anche "The Crypt" ma la versione senza la traduzione in italiano.
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Krenim
            c'è anche "The Crypt" ma la versione senza la traduzione in italiano.
            eheheh mica tutti possono avvalersi della tua collaborazione come Thief Italia!!!

            come si diceva una volta in una pubblicità: ...per molti, ma nn per tutti!!!

            ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

            Comment

            Working...
            X