Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richieste d'aiuto durante il gioco (attenzione: possibili spoiler!)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Angelot
    replied
    Boh... l'ho visto nella soluzione video: appena Garrett si affaccia su quella specie di tettoia che domina la via dove c'è la gioielleria, sparisce il numeretto che indica la distanza della Torre e appare l'obiettivo della gioielleria. A me l'obiettivo non è apparso, ma soprattutto non capisco perché fino a un minuto prima l'obiettivo era raggiungere la Torre e subito dopo è scomparso. Alla Torre ci devo andare lo stesso o no?

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Dipende, non ricordo bene quella parte ma il gioielliere fa parte della missione?

Leave a comment:

• Angelot
    replied
    È normale che all'inizio di Quarantena, dopo aver forzato la porta a cancello e essere passato nella zona stretta con le travi, arrivato dall'altra parte in alto sulla via, dal diario mi sparisca l'obiettivo di arrivare alla Torre e non mi appaia quello di entrare nel negozio del gioielliere (nel quale sono entrato lo stesso di testa mia)?

Leave a comment:

• Angelot
    replied
    Ho capito, grazie.
    Però non gli costava nulla annotarlo nel manuale, oppure nel menu Carica/Salva invece di scrivere salvataggi non abilitati, scrivere i salvataggi nel Prologo non sono abilitati. Bah...

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Nel Prologo non puoi salvare manualmente, appena lo superi l'opzione diventa disponibile

Leave a comment:

• Richieste d'aiuto durante il gioco (attenzione: possibili spoiler!)

Sono nel Prologo, all'inizio della zona del giardino, e non mi funzionano i salvataggi manuali: quando schiaccio il tasto non succede niente e nel menu del Carica/Salva una scritta dice che i salvataggi manuali non sono disponibili. Come mai?
    Sto giocando alla difficoltà minima senza personalizzazioni.

EDIT:
    Ho provato a ricominciare scegliendo la difficoltà Ladro con l'opzione che include sia i salvataggi checkpoint che quelli manuali, ma niente da fare, i manuali non funzionano, e nel menu Carica/Salva appare la scritta che i salvataggi manuali al momento non sono disponibili.
    Last edited by Angelot; 15 giugno 2014, 08:00.
Working...
X