Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richieste d'aiuto durante il gioco (attenzione: possibili spoiler!)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Angelot
    replied
    Ok, grazie, ora vedo.

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    Alla locanda c'è un venditore.

Leave a comment:

• Angelot
    replied
    Ho concluso la prima missione: quella della banca, ma ora vorrei qualche freccia e dei medikit. Il baule nella Torre è ormai vuoto. C'è per caso un negozio dove spendere il bottino che ho accumulato?
    Inoltre, dove si possono trovare la pinza taglia fili e la chiave inglese?
    Last edited by Angelot; 17 August 2014, 12:04.

Leave a comment:

• Angelot
    replied
    L'ho trovate:

LADRO PERSONALIZZATO
    Modalità concentrazione: si
    Indicatore movimento: no
    Indicatore interazione: si
    Indicatore percorso: si
    Icone minaccia: no
    Indicatore salute nemici: no
    Minimappa: si
    Rotazione minimappa: si
    Feedback reticolo: no
    Aggiornamenti diario: si
    Notifica oggetti: si
    Gemma luce: si
    Oggetti in evidenza: si
    Bagliore bottino: si
    Aiuto scasso: si
    Aiuto esame cornici: si
    Aggiornamento località: si
    Indicatore salute: a tempo
    Indicatore concentrazione: a tempo
    Barra armi: a tempo

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Ah non so dirti, comunque non fa nulla dai

Leave a comment:

• Angelot
    replied
    In genere gioco al livello minimo, e anch'io per prima cosa faccio "piazza pulita", ma sempre cercando di non farmi vedere da nessuno.
    Dunque... non ricordo più le scelte che ho fatto iniziando la partita, e non so più come tirarle fuori... qualche suggerimento?

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Fai con comodo. Tu gli altri Thief come li giochi di solito? Io se non manganello tutti entro la fine della missione non mi sento bene

Leave a comment:

• Angelot
    replied
    A memoria non ricordo, aspetta che appena posso guardo e poi te lo dico...

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Volevo sapere come l'hai impostata, ho visto che ci sono un sacco di opzioni. Tu normalmente giochi a Ghost?

Leave a comment:

• Angelot
    replied
    Sì, perché?

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Angelot stai giocando a difficoltà personalizzata?

Leave a comment:

• Angelot
    replied
    Capito: tornerò al salvataggio precedente e, prima di passare dalla famosa finestra, proverò ad esplorare quella zona.
    Tra l'altro, guardando la soluzione video, ho notato che mentre si è dentro la casa del gioielliere dovrebbero apparire dei sotto-obiettivi relativi a pezzi di bottino particolarmente di valore. Tutto ciò a me non è apparso, e il bottino me lo son trovato da solo, picchiandoci sopra il naso.
    Last edited by Angelot; 06 July 2014, 20:21.

Leave a comment:

• Bluclint
    replied
    Tu sei libero di andare dove vuoi e quando vuoi, non è detto che per forza devi svolgere subito la/e missione/i principale/i. C'è tanto da esplorare ed è bello per questo. Puoi anche svolgere le commissioni ( missioni secondarie) che ti darà Basso (sono ben 23) o qualcun'altro anche mentre svolgi una missione principale. Ti assicuro che con le missioni secondarie il gioco diventa molto lungo e ti diverti di più.

Leave a comment:

• Angelot
    replied
    Sono andato ancora avanti: ho razziato tutta la casa del gioielliere, e poi sono uscito dalla finestra del piano di sopra e... finalmente è riapparso l'obiettivo di andare alla Torre! Praticamente me lo ha sospeso finché non finivo tutto quel settore, e lo ha fatto riapparire passando da quella finestra, dalla quale si scende in un vicoletto e si entra in una vecchia casa tramite un'altra finestra a livello strada.
    Tra l'altro, una curiosità: prima di uscire dalla finestra della casa del gioielliere,
    Spoiler:
    son tornato nel quartiere antistante il negozio e ho trovato un vicolo retrostante, tramite il quale, e passando da un cunicolo basso, si ha accesso ad un altro quartiere della città. A quel punto mi son chiesto se dovevo andare avanti a esplorarlo, oppure era una zona dove sarei andato durante una fase successiva del gioco. Sono comunque tornato indietro senza fare niente lì, per poter conseguire l'obiettivo della Torre passando dalla famosa finestra, ma mi è rimasto il dubbio di aver trascurato qualcosa...
    Last edited by Angelot; 06 July 2014, 20:25.

Leave a comment:

• Bluclint
    replied
    vedi pm!

Leave a comment:

Working...
X