Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thief: prime impressioni di gioco

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Angelot
    replied
    Basso mi confermi quel che mi pareva di aver capito: giochiamolo, perchè da thieffiani non possiamo non farlo, ma non illudiamoci che sia ancora il gioco che conosciamo da tanti anni.

    Leave a comment:


  • Bluclint
    replied
    Originariamente Scritto da Basso Visualizza Messaggio
    Io sono all'inizio del capitolo 3 ed effettivamente di atmosfere inquietanti fino ad adesso nemmeno l'ombra.

    Trovo molto scomodo non poter manganellare i nemici col tasto sx del mouse perché si deve usare un tasto separato dedicato.
    Dicevo io tempo fa, quando cominciava a vedersi qualche trailer di Thief che era uguale e identico a Dishonored e non certo al tradizionale Thief che conosciamo.
    In Dishonored, che mi ricordi, non cè nessuna atmosfera inquietante.

    Riguardo al tasto sx del mouse per il manganello, ma non si può assegnare dai controlli della tastiera? mi sembra strano.

    Leave a comment:


  • Basso
    replied
    I suggerimenti e le indicazioni se non erro si possono disabilitare.
    Io sono all'inizio del capitolo 3 ed effettivamente di atmosfere inquietanti fino ad adesso nemmeno l'ombra.

    Trovo molto scomodo non poter manganellare i nemici col tasto sx del mouse perché si deve usare un tasto separato dedicato.

    Leave a comment:


  • Angelot
    replied
    Video prova della prima missione:
    https://www.youtube.com/watch?v=3saA...2sikjd-tYrsrYA

    Sì, un bel gioco, ma un po' troppo facile, nel senso che tra un suggerimento e l'altro, e l'indicazione di dov'è il prossimo obiettivo, pare di procedere condotti per mano dallo sviluppatore. Cosa ben diversa dai primi capitoli della serie, dove di suggerimenti non ce n'erano, e se volevi sapere dove andare, dovevi esplorare tutto l'ambiente, che a volte era molto labirintico, finché non trovavi la strada giusta, e questo dava maggiore fascino al gioco. Poi le atmosfere inquietanti (a volte davvero paurose) dei primi capitoli erano una delle cose più belle di Thief, e qui mi pare che non ce ne sia l'ombra.
    Le meccaniche di gioco ricordano pesantemente Dishonored, tanto che mi ha fatto pensare a una specie di mod del gioco della Bethesda.
    È sicuramente da giocare, ma consiglio caldamente, a chi non li ha già giocati, di provare i primi tre capitoli della serie, ma soprattutto i primi due.
    Last edited by Angelot; 05 March 2014, 07:05.

    Leave a comment:


  • Angelot
    replied
    La prima cosa che ho saputo da chi lo ha già iniziato a giocare, è che ci sono i salvataggi liberi. Menomale, perché senza, io difficilmente lo avrei giocato.

    Leave a comment:


  • Angelot
    started a topic Thief: prime impressioni di gioco

    Thief: prime impressioni di gioco

    In questo topic scriveremo le nostre prime esperienze ed impressioni col nuovo gioco.
Working...
X