Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TDP, TME, TDS quale vi è piaciuto di piu?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Più che elevata, direi che va bene con una difficoltà "giusta", onestamente trovo che TDS sia fin troppo facile, ma bisogna ammettere che i primi due invece erano troppo difficili per i neofiti, cosa che ha spinto molti ad abbandonarli a causa di troppa frustrazione.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #17
      io avendo cominciato con TDS ho cominciato con quello facile e poi sono passato ai difficili. cmq credo che una grossa pecca di TDS sia che il livello di difficoltà influisce piu che altro sugli oggeti speciali da trovare, avrei preferito aumentasse solo la "sensibilità" delle guardie e la percentuale di bottino perchè trovo fastidioso la ricerca di tutti gli oggetti speciali che spesso sono la cosa piu difficile e nn sono molto legati al contesto
      ciauz

      ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

      Comment


      • #18
        non vorrei ripetermi ma il migliore resta thief 2, fm comprese!

        a volte nell'ombra vedo passare i looking glass mentre mi salutano...
        Remember, the shadows are just as important as the light.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da nemof
          do T4 ogni tanto se ne parla, ma mi sa che nn c'è niente di serio sotto (ormai lo si fa sapere subito appena si progetta un videogioco). per quanto riguarda il doppiaggio credo anche io che la voce giusta sia quella di Luca Ward (splinter cell, keanu Reeves ecc) però ormai sono legato a quella originale e quasi mi dispiacerebbe. cmq visto l'interesse ( = il budget) da sempre dimostrato nel localizzare il gioco in italiano credo proprio che se anche fosse sarebbe affidato ad uno studio di doppiaggio molto economico e scadente, quindi meglio che resti in lingua originale!!!
          Bè oddio, la voce di Luca Ward mi pare un pelino troppo...diversa dallo spirito di Garret.
          Una voce che invece mi pare adatta è quella di Riccardo Lombardo (Kain in Blood Omen 1 e 2 e in Soul Reaver 1 e 2).
          Anzi credo che farò un sondaggio al riguardo...sono appassionato di doppiaggio...
          The strong are strongest alone.

          Comment


          • #20
            Nel primo Thief ci sono riferimenti a Thief 2 ciò significa che avevano già pensato la trama del secondo e molto porbabilmente anche al terzo visto che era previsto una trilogia.
            Semplicemente incredibile!
            Remember, the shadows are just as important as the light.

            Comment


            • #21
              che gioco è?non lo conosco

              Comment


              • #22
                http://it.wikipedia.org/wiki/Thief)

                Scarica Rowena's Curse (ver.3)
                Scarica The Seven Sisters

                Comment


                • #23
                  Ho votato TMA. sicuramente il miglior compromesso fra tutte:buona grafica (ma devo dire ke dopo 1 pò ke ci gioco quasi non ci faccio + caso),difficoltà giusta,missioni stupende.
                  Con TDP devo ammettere ke in 1 pò di occasioni sono arrivato quasi al punto di spaccare tutto dal nervoso (altro ke frustrante...) ma comunque mi è piaciuta.ha il suo fascino ancora oggi.
                  TDS,troppo facile x ki arriva dalle altre 2 "storie",ma le atmosfere veramente "dark" e la grafica sono x me fantastiche.
                  Peccato ke x il momento...sia tutto qui.Meno male ke ci sono le FM ( e forse queste fanno pendere l'ago della bilancia ancor di + verso TMA).

                  Comment

                  Working...
                  X