Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Messiah of Might & Magic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io sicuramente aspetto, in parte per questione di tempo e in parte perché non compro mai videogiochi a prezzo pieno.

Poi anche perché prima dovrei fare un sonoro upgrade al computer, ovviamente.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Comment

Raga, ho preso il gioco e ogni riferimento a Thief NoN è puramente casuale!

Provare per credere!
      Remember, the shadows are just as important as the light.

Comment

Le richieste hardware come sono?

Comment

Ti riporto quelle scritte nella confezione del gioco.

Processore: AMD Athlon, Pentium 2.6 GHz (3 GHz consigliati)
          Memoria RAM: 512 (1 GB consigliato)
          Scheda video: scheda video da 128 (256 consigliati)

Tieni presente che puoi giocare con le impostazioni video, la risoluzione, filtri ecc.

Comunque Randy Smith è un genio. Ci sono aree segrete che si trovano guardando bene in ogni angolo un pò come accade in Thief. Sono presenti ragni piccoli e giganti che ricordano quelli presenti nel mondo di Garrett. Pergamene e libri da leggere, (le pergamene riguardano i PNG, insomma sapremo i fatti di altre persone) come accade in Thief. Il tutto respirando un atmosfera fantasy quasi fiabesca. Potrei andare avanti per molto ancora ma mi fermo quì per non rovinare una eventuale sorpresa per chi ha intenzione di giocare.

Comment

Uhm... è la mia configurazione esatta....spero che basti.
            Per quanto riguarda il resto... mi hai proprio messo addosso la voglia di giocarlo!

Comment

La tua configurazione esatta per quanto riguarda i requisiti minimi o consigliati? In entrambi i casi giocaci perchè va bene così!

Comment

Ho i requisiti consigliati eccetto il processore che ha 2.66 Mhz.

Comment

Allora vai alla grande!

Comment

Ho letto ieri su tgm che se non si ha 2 Gb di ram è meglio non acquistare il gioco a causa di una non otimizzazione del gioco.

Comment

Ohi, ohi... speriamo che risolvano il problema con una patch. Va già bene che non l'avevo ancora comprato!
                      E tu... li hai i 2 giga?

Comment

Hanno rilasciato la prima patch che velocizza i caricamenti e risolve alcuni bug tra cui la questione delle ram. In pratica il gioco rispecchia i requisiti indicati nella scatola del gioco, 1 Gb di ram. M'ero scordato di sta patch, dannazione che cosa non fa l'età avanzata!

La patch la puoi trovare anche nel sito di tgmonline.it

Comment

Ah, benissimo. Appena il gioco cala un pochino di prezzo, lo compro senz'altro.

Comment

pure io celo e lo finito gran bel gioco davvero l'unica cosa ee che ci mette 2 ore a caricare

Comment

Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
                              pure io celo e lo finito gran bel gioco davvero l'unica cosa ee che ci mette 2 ore a caricare
                              Credo che sia a causa della grafica superiore.

Comment

Ecco, con la prima patch è molto più veloce a caricare.
                                Sì è un gran bel gioco quasi fiabesco soprattutto all'inizio.

Comment

Working...
                                X