Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Messiah of Might & Magic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Beh... credo che forse il concetto di gioco lungo o corto dipenda anche dal tempo/frequenza di gioco che uno ci dedica a finirlo e dall'abilità/velocità con le quali lo gioca: per esempio, se mi parli di HL1, io ci avrò messo sei mesi per finirlo.
    Che schiappa!

Invece sostengo che sia più corto di Prey.
    Non mi puoi paragonare la longevità di HL 2 episodio 1 costato 25 Euro a confronto dei 49 (standard) o 59 (edizione speciale) di Dark Messiah che comunque è poco più lungo.
    Remember, the shadows are just as important as the light.

Comment

Però devi considerare che i tre profili dei personaggi cambiano radicalmente le cose in termini di giocabilità e di gameplay, aumentando di conseguenza la longevità.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

Comment

Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
        Che schiappa!
        Beh... non so quanto giochi tu giornalmente, ma io più di un'ora al giorno (e nemmeno tutti i giorni, all'epoca quando lavoravo ancora), non ci sto attaccato ai videogiochi. Aggiungiamoci che in effetti non sono un fulmine di guerra come abilità... ecco che i giochi mi durano parecchio, e secondo me è meglio, così i soldi che ho speso mi rendono alla grande!

Comment

Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
          Però devi considerare che i tre profili dei personaggi cambiano radicalmente le cose in termini di giocabilità e di gameplay, aumentando di conseguenza la longevità.
          Questo è vero, però secondo me non giustifica una così breve longevità.
          (Sto giocando a Thru the Lookin' Glass, bella missione)!

Mah Angelot...mi dai lo stesso l'idea di una grande schiappa!!!

Comment

Mah Angelot...mi dai lo stesso l'idea di una grande schiappa!!!
            Io sarò anche una schiappa sì, ma tu non sei un gran furbone, perchè ti bruci in quattro e quattr'otto dei bei giochi e poi rimani in mutande!
            Sto giocando a Thru the Lookin' Glass, bella missione!
            Hai già finito Varix Obelisk??
            Last edited by Angelot; 18 novembre 2006, 09:47.

Comment

Che Lady Rowena abbia provato la demo?
              Mah, lo sapremo solo nelle prossime puntate!

Comment

Io aspetto con impazienza che un mio amico lo finisca e me lo presti.

Comment

Posta le tue impressioni poi.

Comment

Sto ancora al 66% del download. Resumed 44 times! Hai voglia ad apettare....
                    Sempre che non succeda che alla fine il file non risulti corrotto, visto che la connessione è saltata un paio di volte in modo brutale.
                    Scarica Rowena's Curse (ver.3)
                    Scarica The Seven Sisters

Comment

Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
                      Posta le tue impressioni poi.
                      Non mancherò!

Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
                      Sto ancora al 66% del download. Resumed 44 times! Hai voglia ad apettare....
                      Sempre che non succeda che alla fine il file non risulti corrotto, visto che la connessione è saltata un paio di volte in modo brutale.
                      Mi sa tanto che comprerai il gioco completo prima di finire di scaricare la demo.
                      Io ci rinunciai subito appena vidi quant'era grande.

Comment

salve a tutti, permettetemi una domanda, ma nessuno di voi gioca a questo (per me) splendido gioco in multiplayer???

sto cercando disperatamente qualcuno interessato a formare un gruppetto per la modalità crusade.

nn c'è nessuno.......????

Comment

Ho finito di scaricare il demo. Purtroppo, come prevedevo il file era corrotto o comunque mancante di alcune parti, tuttavia sono riuscita ad installarlo ugualmente e a giocare per un po'. L'unico difetto evidente è nel menù e in alcuni oggetti, come le fiamme, che presentano delle cornici bianche.

Ho giocato la parte del training e un po' del primo livello, salvando parecchie volte per impratichirmi coi comandi fino a quando mi hanno ammazzato. Qui sono iniziati i guai, perchè ricaricando il livello è diventato ingiocabile e mi muovevo al rallentatore. Non so se questo può dipendere dal file corrotto, spero di sì, anche perche il mio sistema corrisponde esattamente ai requisiti consigliati.

Ho giocato troppo poco per poter dare un giudizio, ma devo dire che non sono molto amante di orchi, trolls, dwarfs e simili, preferisco gli umani. Eternauta, tu che l'hai giocato, ce ne sono o è tutto, diciamo così, in stile fantasy?
                          Scarica Rowena's Curse (ver.3)
                          Scarica The Seven Sisters

Comment

Di umani ce ne sono però considera che è un gioco prevalentemente fantasy con goblin, orchi e via dicendo.
                            Il bello di questo gioco sta nella parte del gameplay e nella combinazione di tasti nel combattimento.

Comment

Uscita la Patch che porta il gioco alla versione 1.02.

Comment

Ci sto giocando ora: è vero che hanno copiato a piene mani da Thief, ma di thieffiano ha ben poco come gameplay, dato che non è altro che un susseguirsi di violenti duelli alla spada.
                                Last edited by Angelot; 04 luglio 2007, 11:12.

Comment

Working...
                                X