Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terremoto in centro Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Oh bene.
    Oltretutto vedo la solita allegria Telecom. Mi ricordo ancora quando a mia nonna hanno attivato l'ADSL e hanno spedito il paccone con il modem a casa.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti!

      Salve, mi dispiace molto che siate stati preoccupati per me, chissà perchè non avrei mai immaginato che avreste collegato la mia assenza al terremoto, ma a pensarci bene era una cosa logica.
      Fortunatamente sono viva e vegeta, vivo al sud quindi lontano dalla zona colpita.

      E' successo che da un giorno all'altro mi è stata tolta l'ADSL. Solo dopo una decina di giorni, proteste varie e la venuta dei tecnici della Telecom, mi è stato detto che ero passata "ad altro gestore" e cioè Vodafone. Neanche a dirlo, non è vero! Ma purtroppo, dato che a Vodafone non risulta nessun contratto a mio nome, ora mi trovo in una specie di limbo e non riesco ad avere l'ADSL nè dall'uno nè dall'altro.
      Alla fine mi sono risolta a richiedere Teleconomy 56K, tanto per potermi collegare in attesa di risolvere la situazione. Ho riesumato il vecchio modem ed eccomi qua.
      Ciao! E bentornata! Tutto è bene, ciò che finisce bene!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment

      Working...
      X