Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conviene fare l'agente immobiliare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Paolo Vespa
    replied
    Sto prendendo appunti, dopo la laurea in Storia non si sa mai

Leave a comment:

• SePhIrOtH93
    replied
    Cameriere? Dalle mie parti si guadagna bene, pero' serve qualche aggancio

Leave a comment:

• Sgorgo
    replied
    Manovale, senza pensarci due volte.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Esisterà mai una soluzione?
    Una ci sarebbe, ma è quasi impossibile. Che la popolazione o almeno buona parte di essi mettesse in moto la ruota dei criceti nel cervello.

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Puoi dirlo forte...

Io non ho chissà quanta fiducia, ma è anche vero che siamo oramai all'ultimo treno che passa... Poi ci rimane solo il populismo più becero.
    Esisterà mai una soluzione?

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Che merda questa Italia ...
    Puoi dirlo forte...

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Adesso c'è Renzi, forse qualcosa...
    Io non ho chissà quanta fiducia, ma è anche vero che siamo oramai all'ultimo treno che passa... Poi ci rimane solo il populismo più becero.

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Adesso c'è Renzi, forse qualcosa...

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Mio cugino ha fatto il rappresentante porta a porta per Telepiù e si è preso solo una grande inculata. Non solo devi esserci portato, ma devi anche tenere conto che difficilmente riuscirai a guadagnare più di quel che spendi. Io andrei sul sicuro in attesa che si stabilizzi la situazione.

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Dubito che andare in giro tutta la mattina faccia spendere solo 10 euro di benzina

Comunque sono abituato ai lavori pesanti, eh, non è certo il mio primo lavoro. E comunque sarà a nero quasi sicuramente, non mi illudo.
    A nero? Jamm checazz

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    E dal momento che volente o nolente la mia famiglia dipende da me e da mio fratello non me lo posso permettere.

Preferisco farmi il culo ma poter subito provvedere alle spese di casa, poi più in là e lentamente farmi la patente ed una bella macchina.

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    Tu andrai a non guadagnarci quasi nulla a fine mese, a meno che tu non riesca a concludere qualche vendita ... Poi aggiungici le spese di manutenzione per la macchina , visto che dovrai usarla per un sacco di chilometri al giorno e a fine anno andrai in perdita , sempre che tu non riesca a vendere ... Magari però fare qualcosa del genere può aiutare a farti crescere personalmente , sopratutto per quanto riguarda il relazionarsi con gli sconosciuti ... Ma se non hai problemi in questo te lo sconsiglio vivamente , nessuno riesce a vendere case in questo periodo ... Ricorda ti spaccherai il culo tutti i giorni , macinerai chilometri , avrai pochi risultati , il che non è di certo gratificante e sopratutto perderai tot euro all'anno ... Se va bene guadagnerai qualche centinaia di euro l'anno ...

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Io mi son dato all'agricoltura. Molto pesante, paradossalmente più a livello mentale che fisico, ma lavoro unico ed assai gratificante.
    Se ci riesci è un lavoro che può anche rendere bene. io sono due anni che ci provo, ma sono osteggiato dai miei persino in maniera "feroce" perché "ho studiato"... Posseggo anche qualche terreno da frutteto e persino un'idea imprenditoriale dettagliata, ma ancora non i mezzi per metterla in pratica.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    È un lavoro ad alto rischio e devi esserci portato. Io andrei più su un lavoro pesante, ma almeno stabile.
    Eh il fatto è che in questo periodo di licenziamenti di massa paradossalmente avere una skill vale più di un contratto stabile. Ora devo ammettere che il trattamento proposto è poco interessante, ma assicurati che il posto da magazziniere ci sia sul serio...

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Dubito che andare in giro tutta la mattina faccia spendere solo 10 euro di benzina

Comunque sono abituato ai lavori pesanti, eh, non è certo il mio primo lavoro. E comunque sarà a nero quasi sicuramente, non mi illudo.

Leave a comment:

Working...
X