Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conviene fare l'agente immobiliare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Io mi son dato all'agricoltura. Molto pesante, paradossalmente più a livello mentale che fisico, ma lavoro unico ed assai gratificante.
    Se ci riesci è un lavoro che può anche rendere bene. io sono due anni che ci provo, ma sono osteggiato dai miei persino in maniera "feroce" perché "ho studiato"... Posseggo anche qualche terreno da frutteto e persino un'idea imprenditoriale dettagliata, ma ancora non i mezzi per metterla in pratica.

    Comment


    • #17
      Tu andrai a non guadagnarci quasi nulla a fine mese, a meno che tu non riesca a concludere qualche vendita ... Poi aggiungici le spese di manutenzione per la macchina , visto che dovrai usarla per un sacco di chilometri al giorno e a fine anno andrai in perdita , sempre che tu non riesca a vendere ... Magari però fare qualcosa del genere può aiutare a farti crescere personalmente , sopratutto per quanto riguarda il relazionarsi con gli sconosciuti ... Ma se non hai problemi in questo te lo sconsiglio vivamente , nessuno riesce a vendere case in questo periodo ... Ricorda ti spaccherai il culo tutti i giorni , macinerai chilometri , avrai pochi risultati , il che non è di certo gratificante e sopratutto perderai tot euro all'anno ... Se va bene guadagnerai qualche centinaia di euro l'anno ...
      MangiaStrada

      Comment


      • #18
        E dal momento che volente o nolente la mia famiglia dipende da me e da mio fratello non me lo posso permettere.

        Preferisco farmi il culo ma poter subito provvedere alle spese di casa, poi più in là e lentamente farmi la patente ed una bella macchina.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Dubito che andare in giro tutta la mattina faccia spendere solo 10 euro di benzina

          Comunque sono abituato ai lavori pesanti, eh, non è certo il mio primo lavoro. E comunque sarà a nero quasi sicuramente, non mi illudo.
          A nero? Jamm checazz
          sigpic

          Comment


          • #20
            Mio cugino ha fatto il rappresentante porta a porta per Telepiù e si è preso solo una grande inculata. Non solo devi esserci portato, ma devi anche tenere conto che difficilmente riuscirai a guadagnare più di quel che spendi. Io andrei sul sicuro in attesa che si stabilizzi la situazione.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • #21
              Che merda questa Italia ...
              MangiaStrada

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                Che merda questa Italia ...
                Adesso c'è Renzi, forse qualcosa...
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  Che merda questa Italia ...
                  Puoi dirlo forte...

                  Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                  Adesso c'è Renzi, forse qualcosa...
                  Io non ho chissà quanta fiducia, ma è anche vero che siamo oramai all'ultimo treno che passa... Poi ci rimane solo il populismo più becero.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Puoi dirlo forte...



                    Io non ho chissà quanta fiducia, ma è anche vero che siamo oramai all'ultimo treno che passa... Poi ci rimane solo il populismo più becero.
                    Esisterà mai una soluzione?
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                      Esisterà mai una soluzione?
                      Una ci sarebbe, ma è quasi impossibile. Che la popolazione o almeno buona parte di essi mettesse in moto la ruota dei criceti nel cervello.

                      Comment


                      • #26
                        Manovale, senza pensarci due volte.

                        Comment


                        • #27
                          Cameriere? Dalle mie parti si guadagna bene, pero' serve qualche aggancio
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • #28
                            Sto prendendo appunti, dopo la laurea in Storia non si sa mai
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • #29
                              Dai dai, che un giorno ci riprenderemo lol
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                si , nel frattempo siamo costretti ad andarcene dall'italia , come fecero i nostri nonni...
                                MangiaStrada

                                Comment

                                Working...
                                X