Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Conviene fare l'agente immobiliare?
Collapse
X
-
-
Tu andrai a non guadagnarci quasi nulla a fine mese, a meno che tu non riesca a concludere qualche vendita ... Poi aggiungici le spese di manutenzione per la macchina , visto che dovrai usarla per un sacco di chilometri al giorno e a fine anno andrai in perdita , sempre che tu non riesca a vendere ... Magari però fare qualcosa del genere può aiutare a farti crescere personalmente , sopratutto per quanto riguarda il relazionarsi con gli sconosciuti ... Ma se non hai problemi in questo te lo sconsiglio vivamente , nessuno riesce a vendere case in questo periodo ... Ricorda ti spaccherai il culo tutti i giorni , macinerai chilometri , avrai pochi risultati , il che non è di certo gratificante e sopratutto perderai tot euro all'anno ... Se va bene guadagnerai qualche centinaia di euro l'anno ...
Comment
-
E dal momento che volente o nolente la mia famiglia dipende da me e da mio fratello non me lo posso permettere.
Preferisco farmi il culo ma poter subito provvedere alle spese di casa, poi più in là e lentamente farmi la patente ed una bella macchina.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDubito che andare in giro tutta la mattina faccia spendere solo 10 euro di benzina
Comunque sono abituato ai lavori pesanti, eh, non è certo il mio primo lavoro. E comunque sarà a nero quasi sicuramente, non mi illudo.sigpic
Comment
-
Mio cugino ha fatto il rappresentante porta a porta per Telepiù e si è preso solo una grande inculata. Non solo devi esserci portato, ma devi anche tenere conto che difficilmente riuscirai a guadagnare più di quel che spendi. Io andrei sul sicuro in attesa che si stabilizzi la situazione.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioChe merda questa Italia ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioChe merda questa Italia ...
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioAdesso c'è Renzi, forse qualcosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPuoi dirlo forte...
Io non ho chissà quanta fiducia, ma è anche vero che siamo oramai all'ultimo treno che passa... Poi ci rimane solo il populismo più becero.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioEsisterà mai una soluzione?
Comment
-
Cameriere? Dalle mie parti si guadagna bene, pero' serve qualche aggancioOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment