Originariamente Scritto da Dewyz81
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vacanze Estive 2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioVado a visitare il Grand Canyon finalmente, un sogno che si realizza
Quando?!
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioCos'è?
dovrebbe esserci un sito ufficiale se non ricordo male.
Comment
-
Purtroppo non ho idea se avrò vacanze o meno. Quest'anno sul lavoro mi hanno programmato una miriade di viaggi, se me li confermano tutti prevedo un divorzio. E mia moglie è pure avvocato.
Ma se invece riesco a ritagliarmi il tempo, 2 settimane ad Agosto vado con moglie e bimba in Canada. Tanto ho fatto anche il passaporto elettronico con presa di impronte digitali....
PS: Stoccolma a me è piaciuta moltissimo e la consiglio. Però per viverla di notte ho avuto la fortuna di girarla con amico svedese, che conosceva molti bei posticini dove bivaccare
Comment
-
Ripeterò l'esperienza dell'estate scorsa girovagando per l'Italia di concerto in concerto, per ora a Giugno ho Linkin Park a Milano e Caparezza a Bari ed a Luglio una settimana tra Roma, Lecce e Bari per il trittico Caparezza, Placebo, Negramaro. Con un po' di fortuna riuscirò a vedere anche i Franz Ferdinand.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioOltre a quanto detto sopra, non mi dispiacerebbe concedermi una settimana a Stoccolma. Qualcuno che c'è stato sa dirmi com'è?
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioPS: Stoccolma a me è piaciuta moltissimo e la consiglio. Però per viverla di notte ho avuto la fortuna di girarla con amico svedese, che conosceva molti bei posticini dove bivaccareLast edited by H Sakuragi; 29 March 2014, 18:32.
Comment
Comment